54.

1.9K 128 45
                                    

E se la guerra fosse andata in modo diverso? E se un ragazzo per farsi perdonare di tutti gli errori commessi commettesse un ultimo grande atto? E se il bambino sopravvissuto smettesse di sopravvivere e cominciasse a vivere? E se il ragazzo che non ha avuto scelta finalmente ce l'avesse? E se...

Lord Voldemort: E' la fine Harry Potter arrenditi. Hai perso.

Harry: Non avrò perso finchè anche un solo mago crederà in me, finchè anche un solo mago non crederà in te.

Lord Voldemort: Sei solo uno sciocco se pensi di potermi battere Harry Potter.

Harry: Ti piace proprio tanto il mio nome eh?!

Lord Voldemort: AVADA KEDAVRA.

Anon: NOOOOOO!!

Accadde tutto in un' attimo, Harry subito non capì nulla ma poi si rese conto dell'accaduto. Il maleficio non l'aveva colpito, era semplicemente stato sbalzato in dietro. Alzandosi lentamente da terra cercò di mettere a fuoco la figura in terra ma era troppo distante per capire bene chi fosse fin quando non notò i suoi capelli, i suoi bellissimi capelli platino, quei capelli che aveva accarezzato tante volte, quei capelli che avevano popolato tutti i suoi sogni negli ultimi mesi.

Harry: DRACOOOOOOOO!!

Harry: No, ti prego no, non puoi averlo fatto, non tu!!

Lord Voldemort: Malfoy che si para davanti a te per proteggerti. Mi ricorda qualcosa a te no Potter?

Harry: Tu...tu...AVADA KEDAVRA!!

Lord Voldemort: Noo-

Hermione: Harry?

Harry: Sto bene, voglio solo andare da lui.

Hermione: Ma Harry-

Harry: Ti prego Hermione, voglio solo dirgli addio.

Hermione: Si, scusami.

Harry: Stupido, incosciente, eroe, non avresti dovuto farlo, non avresti dovuto farlo.

Narcissa: Ti amava. L'ha fatto perchè ti amava.

Harry: Mi dispiace.

Narcissa: Non è stata colpa tua, forse mia, ma non tua, quindi Harry non darti colpe che non hai, ha fatto la sua scelta. Per la prima volta nella sua vita ha fatto una scelta da solo. Spero solo che ora tutti lo ricordino anche per questo non solo per chi è stato prima e per quello che noi lo abbiamo costretto a fare.

Harry: Lo ricorderanno tutti per questo e per l'uomo che sarebbe potuto diventare, te lo prometto Narcissa, nessuno pronuncerà una sola cosa cattiva su di lui.

Narcissa: Sei stato la miglior cosa che gli potesse capitare Harry Potter. Ti amava e questo lo posso giurare sulla mia vita, quindi vivi Harry, vivi per lui, non sopravvivere e basta vivi in ricordo di quello che siete stati e in ricordo di quello che sareste potuti essere.

Harry: Lo farò Narcissa, te lo giuro.

Narcissa: Vai dalla tua famiglia Harry e lascia che porti Draco dalla sua anche se sappiamo tutti che ormai eri tu la sua famiglia.

Harry si alzò per allontanarsi e dirigersi dalla sua famiglia ma non prima di dire un ultima parola alla donna che aveva creato, amato e protetto finchè ne ha avuto la possibilità il suo unico amore.

Harry: Ti amava e non ti ha mai dato la colpa, di niente.

Poco prima di avviarsi di nuovo verso i suoi amici sentì una carezza sulla testa, la carezza di una madre che saluta il figlio, la carezza di una madre che amava suo figlio, la carezza di una madre fiera.








ANGOLO ME:

Ho pianto persino io a scrivere questo capitolo, giuro non mi è mai uscito nulla di così strappa lacrime e devo dire che mi piace moltissimo, spero piaccia anche a voi e scusate se è da un po che non aggiorno ma ho avuto gli esami di recupero, quindi apparte il tempo per dormire, mangiare e andare in bagno non avevo altro. Alla prossima miei piccoli/e Drarry.

•Drarry Pills•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora