58.

1.1K 83 1
                                    

Draco: Vieni subito qui, bestiola malefica.
Newt: Va tutto bene signor Malfoy?
Draco: No per nulla, quel suo animale, quello snaso si è appena appropriato del mio anello di fidanzamento.
Newt: Oh, beh nulla di grave. Basta riuscire a prenderlo e lei riavrà in dietro il suo anello.
Draco: È questo il punto, quel coso malefico è scappato.
Newt: Aspetti un attimo. ACCIO SNASO! Eccoti qui birbantello, ti sembra carino andare in giro per Hogwarts a rubare cose?
Draco: Oh fantastico, presto gli prenda l'anello prima che arrivi il mio fidanzato.
Newt: Certo certo, un secondo che...
Harry: Draco finalmente, ti ho cercato ovunque, mi chiedevo dove fossi finito. Oh, salve Newt.
Newt: Salve signor Potter, come sta?
Harry: Tutto bene grazie, e lei?
Newt: Tutto bene ora che ho ritrovato il mio snaso, questo birbantello va sempre in giro a rubare gioielli o comunque qualunque cosa che brilli un poco.
Harry: Ah, adoro questi animaletti, sono molto carini e non ho mai avuto l'opportunità di vederne uno così da vicino.
Newt: Beh Harry se mai volessi essere un poco istruito su gli animali fantastici chiama pure me, sarò più che lieto di mostrarti tutti i miei animali fantastici.
Harry: Certo grazie mille.
Newt: Bene. Arrivederci Harry. Signor Malfoy. Alla prossima.
Harry: Arrivederci.
Draco: Signor Scamander no, aspetti...
Harry: Draco ma dove vai?
Draco: Vai pure a mangiare Harry ti raggiungo dopo.
Harry: Diventa ogni giorno più strano quel ragazzo.

•Drarry Pills•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora