Sentendo bussare ripetutamente alla mia porta risorgo dall'oltretomba.
- Erza, è ora di colazione, non hai fame? - bussa Shika chiamandomi.
Guardando la lacrima sveglia, sul comodino, realizzo che sono addirittura le dieci e mezza.
Accidenti.
Ho dormito troppo.
A che ora mi sono addormentata ieri?
Era davvero tardi ed ho pure fatto uno strano sogno.
Gerard mi dava la buonanotte.
Sembrava così reale, ma... non è possibile.
Mi piacerebbe fosse stato realtà, ma non si esporrebbe tanto solo per darmi la buonanotte, sarebbe stupido farlo.
In ogni caso... - Shika, entra pure. - sbadiglio prima di vedere la maniglia abbassarsi.
- Erza ti ho portato... cielo! P-Perdonami! - si volta di scatto iniziando a fissare la porta.
- Che? - lo guardo confusa.
Davvero è un membro della gilda in questione?
È così timido, starà fingendo pure questo comportamento?
- P-Potevi dirmi che eri in pigiama. - rimane voltato.
Osservandomi noto di essere in pantaloncini e canotta - Questo non è il mio pigiama. - uso il requip per indossare altri abiti.
Sembravo in pigiama?
Eppure è il mio classico abbigliamento di quando sono a casa sola.
- Voltati pure. - mi avvicino per raggiungere il carrello che il ragazzo ha portato con sé.
- Mi spiace davvero molto, non volevo... - non riesce a guardarmi negli occhi.
Quanto imbarazzo per un paio di pantaloncini e una canotta.
Se vedesse come si veste Lucy sverrebbe.
Soprattutto il suo intimo.
Quello davvero è qualcosa di pazzesco.
Ancora mi chiedo con che coraggio indossa certe robe.
Una volta ho visto un paio di mutande dei suoi completi provocanti e... non avrei mai detto che erano slip.
Ad immaginarle non riesco ancora a capire qual era il dritto e quale il rovescio.
Ma... in ogni caso sono fatti di Lucy e Natsu, a parte quando la mia amica finisce per rimanere in intimo, dopo qualche attacco sfortunato, che colpisce quasi sempre solo lei.
- Figurati. Come mai mi hai portato la colazione in camera? - torno al ragazzo ancora imbarazzato.
- Ho immaginato che ti saresti fermata a lavorare fino a tardi, così ho pensato di farti un piacere. Qui l'ala ristoro chiude la colazione alle nove e mezza. Chi dorme oltre deve chiedere il servizio in camera, ma per te non avrebbero fatto questa eccezione. Il capo è uno spilorcio assurdo! - fa una smorfia infastidita.
- Ho notato. - commento addentando una ciambella.
Subito dopo noto la presenza di una torta, sul vassoio sopra - Una cheesecake alle fragole! - l'afferro entusiasta.
- Sì, ti piace particolarmente? - mi sorride.
Io però lo ignoro assaporando il meraviglioso dolce - Davvero eccezionale. -
Realizzando il tutto cerco di ricompormi - Ehm... il mio primo incarico di intrattenimento è a pranzo, vero? - fingo un leggero colpo di tosse.
- Sì, alle undici hai le prove prima dello spettacolo. Sono qui anche per mostrarti dove devi andare. All'inizio mi sono perso un sacco di volte qui dentro, sembra un labirinto. - fa spallucce.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ Ti Desidero Qui
RomanceErza Scarlet è una delle maghe più forti di Fairy Tail. Una vera forza della natura, ma... anche lei è una persona e come tale ha sentimenti che vorrebbe esprimere. Peccato però che, la persona alla quale deve comunicarli, sia più sfuggente del vent...