Lo ammetto, questa canzone l'ho conosciuta da poco, ma è qualcosa di spettacolare (come tutte le canzoni dei Coldplay, d'altronde!)
E' una canzone del 2003 contenuta nell'album "A Rush of Blood to the Head".
Adoro questa canzone anche perché la melodia si sposa perfettamente con il testo: non immaginerei nessun altro testo con questa melodia e, viceversa, nessun'altra melodia con questo testo.
La scelta di realizzare la canzone con il suono sia della chitarra acustica, presente in tutta la canzone, sia della chitarra elettrica è veramente perfetta!"Where do we go nobody knows
I've gotta say I'm on my way, downGod give me style and give me grace
God put a smile upon my faceWhere do we go to draw the line
I've gotta say I wasted all your time, honey, honeyWhere do I go to fall from grace
God put a smile upon your face
YeahNow when you work it out I'm worse than you
Yeah when you work it out I want it toNow when you work out where to draw the line
Your guess is as good as mine"Dove andiamo? Nessuno lo sa. Ed è vero: la vita è un viaggio che si intraprende senza conoscere la meta, per mettersi in gioco.
Capita molte volte di guardare un sorriso, magari della persona che ci piace, e dire che sembra che Dio in persona gli abbia fatto quel sorriso.
Un sorriso sincero è il dono più prezioso e più importante che una persona possa fare. E' difficile fare un sorriso che nasce dal cuore.
Dietro un sorriso c'è anche chi soffre, chi pensa troppo ma parla poco, chi trattiene tutto dentro sé, ma alla fine scoppia per necessità.Con un sorriso si nasconde tutto.
STAI LEGGENDO
I'm a Coldplayer
DiversosI Coldplay mi hanno salvata e mi continuano a salvare. Se non fosse per la loro musica, non so cosa sarei in questo momento.