"T/n" ti dice avvicinandosi Dylan Sprayberry, tuo migliore amico.
"C'è una cosa che devo farti vedere" ha l'aria abbattuta, quindi vai già in modalità panico.
Entrate nel tuo camerino, al momento siete sul set di Teen Wolf, e il tuo amico tira fuori il cellulare.
"Cosa succede?" chiedi in ansia. Hai il cuore che batte a mille.
"Tieni" dice porgendoti l'aggeggino.
Ti trovi davanti un articolo, intitolato: -Cody Christian e Bella Thorne beccati a baciarsi sul set di "Assassination Nation", che una delle storie d'amore più belle di Hollywood sia già giunta al termine?-
Ti senti come se ti fosse cascato il mondo addosso. Te e Cody stavate insieme ormai da tre anni e sembrava andare tutto a gonfie vele. Volevi anche proporgli di venire con te a trovare la tua famiglia una volta finite le riprese, ma adesso l'unica cosa che vuoi fare è chiuderti in quella stanza e sperare che tutto il dolore passi.
L'articolo è accompagnato da una foto dove si riconoscono chiaramente i protagonisti di essa (foto su).
Dylan è accanto a te che ti guarda dispiaciuto, ma te in quel momento stai solo cercando un modo per evitare Cody.
Vai nel panico quando realizzi che nella prossima scena sarete insieme.
"T/n! Dai che tocca a noi! Tesoro! Dove sei finita?" urla Cody. Okay, adesso ti senti nella merda.
Quando finalmente entra e nota te, Dylan e il suo braccio sulle tue spalle da di matto.
"Cosa stai facendo?" urla al vostro amico.
"Cosa stai facendo tu, piuttosto. Io sono qui per darle un supporto morale dopo quello che hai fatto" gli risponde avvicinandosi.
"Cos'è che ho fatto?" chiede confuso.
Giri il telefono in modo che veda la foto che stavi guardando cercando di capire perché ti avesse fatto quello.
"T/n! Non è successo nulla. Faceva parte delle scene" tenta di spiegarsi.
"Non ne avrebbero fatto articoli dove dicono che mi tradisci con la "bella Bella Thorne". Se proprio volevi chiudere con me non c'era bisogno che mi facessi le corna" gli spieghi. Vorresti piangere, ma tutto si è fermato.
"Chiudere con te? Ma sei impazzita? Se proprio proprio avrei scelto qualche ragazza un po meno puttana di quella" ti dice. A differenza tua ha già gli occhi lucidi.
"Non sono impazzita. Adesso per favore lasciami stare. Vattene. Di a Jeff che vado a casa. Non voglio stare con te un minuto di più" gli dici prendendo la tua borsa e andandotene.
"Stai chiudendo con me?" ha la voce spezzata e te stai combattendo per non cedere al suo sguardo ferito.
"Si. Non hai avuto le palle per farlo così mi hai tradito, quindi lo faccio io. Addio Cody" sono le ultime cose che gli dici.
Mentre te corri dritta a casa tua, lui è caduto in ginocchio piangendo. Non era vero quel bacio, ma è certo che ormai ti ha persa e che non può farci più nulla.
*** space me ***
Allora, in collaborazione con StefyHaleSo che qui Cody insulta Bella, ma era solo per la storia (non mi piace molto lei come persona, ma non voglio offenderla, o almeno non così pubblicamente).
Ci saranno altre parti? Certo, ma non so se presto o tardi, dipende dall'ispirazione.
STAI LEGGENDO
Images about Cody Christian
RandomImmagina di essere te la protagonista di ogni capitolo e lascia volare la mente in ogni momento della tua giornata?