È una domenica d'inverno e sei riuscita a convincere Cody ad accompagnarti nella tua adorata libreria.
Appena entrate corri nel tuo reparto preferito e non sai da dove cominciare a guardare.
Ti siedi per terra, noncurante di quello che gli altri potrebbero pensare, e cominci a leggere le trame di quasi tutti i libri.
Dopo forse mezz'ora ti accorgi di esser rimasta da sola.
Cerchi il tuo fidanzato ovunque, ma probabilmente è andato a fare un giro al bar di fronte o nel reparto cinema al piano di sotto.
Ad un certo punto lo trovi intendo a guardare con interesse uno scaffale. Non parla molto del suo interesse per la lettura, ma hai avuto modo capire che anche lui è un gran lettore.
"Mi avanzano dei soldi nella tessera se vuoi" gli dici sbucando dalle sue spalle.
"Uhm? Non lo so, tu cosa ne pensi?" ti chiede porgendoti i due libri che stava guardando e chiedendoti un'opinione.
Ne leggi le trame e noti che sono due libri che tua mamma aveva comprato e che avevi tentato di leggere, ma non eri riuscita a finirli.
"Non sono per niente il mio genere, ma mia mamma li ha letti e ha detto che questo gli è piaciuto molto" ammetti.
Ha uno sguardo pensieroso e parecchio indeciso.
"Ho dei soldi nella tessera se vuoi. Posso prenderteli entrambi perché ormai scade ed è quasi nuova" gli ripeti.
"Posso?" ti chiede con gli occhioni da cucciolo.
"Certo" rispondi prima di dargli un bacio.
Quando appoggi sul bancone i cinque libri che hai preso il commesso ti guarda male, ma tu sei troppo concentrata sulla mano di Cody che ha messo sul tuo fianco.
Nonostante tutto quel tempo ti fa ancora un certo effetto.
Nota il tuo imbarazzo e ti mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e ti da un bacio sul collo.
"Siamo in pubblico. Smettila per piacere" gli dici poco convinta.
"Forse" ti risponde sorridendo.
È così che ti dimostra il suo amore, con piccoli gesti che potrebbero anche sembrare innocui, ma che per te hanno un enorme significato.
*** space me ***
Non è nulla di che, ma la foto mi ispirava troppo.
STAI LEGGENDO
Images about Cody Christian
RandomImmagina di essere te la protagonista di ogni capitolo e lascia volare la mente in ogni momento della tua giornata?