Sei in vacanza con le tue amiche per compleanno di una di loro.
Sono due settimane da quando siete partite per la bella New York e hai una forte nostalgia di casa.
Una sera riesci a fare la doccia per prima e mentre è il turno delle altre provi a contattare il tuo fidanzato con una videochiamata.
"Eddai! Rispondi" sussurri fra te e te.
Ad un certo punto, finalmente, accetta la chiamata, ma non vedi nulla se non la sua gatta.
"Quante volte ti ho detto di non salire sul computer! Scendi va prima di combinare dei casini" le dice non notandoti.
"Ehi" dici timidamente. Nonostante stiate insieme da anni ci sono dei momenti in cui sei la timida t/n che aveva conosciuto.
"T/n! Non ti avevo vista! Allora, come va?" urla sedendosi sulla sedia sorridendoti.
"Tutto benone, anche se stasera hanno voglia di andare in un qualche locale per festeggiare a mezzanotte" rispondi sbuffando.
"Mi raccomando eh. Ho frequentato un paio di locali li e non sono posti raccomandabili per ragazze che amano fare festa. Non controllano neanche la carta d'identità! State attente" ti fa la ramanzina.
"Ho la faccia di una che ha intenzione di fare lo spogliarello sul tavolo ubriaca?" gli chiedi sarcastica.
"Provaci e faccio fuori chiunque alzi gli occhi verso di te" ti dice mentre sposta Athena da dosso.
"Non ti facevo così cattivo" rispondi guardando la scena ridacchiando.
Athena continua a salirgli in spalla e lui continua a rimetterla a terra.
"Non è colpa mia se ho la fidanzata più bella. Devo tenere d'occhio la te ribelle e i loro istinti cavernicoli" risponde rinunciando alla battaglia.
Gli sorridi dolcemente. Quando ti dice certe cose non sai proprio come rispondere.
Nel frattempo Athena si è seduta accanto alla tastiera e miagola indicando il computer.
"Manchi anche a lei. Quando tornate?" ti chiede accarezzando la sua gatta.
"Da quello che ho origliato pensavano di fare un'altra settimana" menti. In realtà fra due o tre giorni siete già a casa, ma vuoi fargli una sorpresa.
"Oh, fammi sapere così ti vengo a prendere in aeroporto" ti fa promettere.
"Va bene. Adesso vado che se no mi danno su. Ti amo" lo saluti mandandogli un bacio.
"Anche io. Non vedo l'ora che torni"
"Siamo in due. La loro idea di vacanza è decisamente diversa dalla mia" rispondi ridendo.
Dopo un paio di parole dolci è davvero l'ora di andare.
Al locale non riesci bene a lasciarti andare. Fra tutte le tue amiche solo in due siete fidanzate quindi le altre le vedi ogni tanto rimorchiare qualche ragazzo, gli altri ci provano con voi due.
Vorresti tirare un pugno a chiunque vi si avvicini, ma ti trattieni.
***
Sono finalmente passati i tre giorni previsti. Certo, ti sei divertita con le tue amiche, ma tornare a casa è sempre bello.
Ti sei messa d'accordo con Dylan e ti ha ricordato che quel giorno ci sarebbe stata una convention a cui tutto il cast avrebbe dovuto partecipare.
Decidi quindi di fare una sorpresa al tuo fidanzato facendoti dare tutto il programma della giornata.
Le tue amiche ti accompagnano a casa, dove lasci velocemente le valigie e prendi la macchina.
Sei emozionatissima. Sei davanti all'entrata che dovrebbe essere per il pubblico e aspetti il momento adatto per entrare.
Finalmente ti arriva il messaggio con scritto "adesso" da Dylan.
Bussi alla porta e noti che tutte le risate di prima si spengono.
"Avanti" dice una voce dall'interno.
Apri la porta giusto giusto per entrare poco per volta.
"Disturbo? Scusate il ritardo, ma c'era un po di traffico" dici subito.
Dylan ti fa segni di incoraggiamento mentre Cody si copre il viso con le mani. Non ci crede che tu gli abbia fatto una sorpresa del genere.
"Non volevo interrompere nulla, adesso mi siedo e potete andare avanti" prosegui, ma non appena il tuo fidanzato si alza e viene verso di te gli corri incontro.
Vi abbracciate come se fosse una vita che non vi vedevate.
I vostri colleghi e il pubblico vi stanno riempiendo di foto, ma per voi ci siete solo voi.
"Mi sei mancata un sacco. Perché non mi hai detto che tornavi oggi? Avrei potuto mancare" ti sussurra con le mani nei tuoi capelli.
"Volevo farti una sorpresa e Dylan mi ha aiutato. Dovresti ringraziarlo" gli sussurri in risposta.
"Magari più tardi" ti risponde dandoti un bacio come se fosse atteso da troppo tempo.
Ti fa accomodare di fianco a lui e ti tiene la mano tutto il tempo. Finita la giornata tornate a casa il prima possibile e vi mettete sul divano a chiacchierare con te appoggiata al suo petto mentre ti accarezza i capelli.
*** space me ***
Sono tornata!! Scusate ma ieri proprio non avevo idee.Spero vi piaccia
Bacioni😘
STAI LEGGENDO
Images about Cody Christian
RandomImmagina di essere te la protagonista di ogni capitolo e lascia volare la mente in ogni momento della tua giornata?