Leggete lo spazio autrice, vi prego, is too much important💕💕
Siete tutti a casa tua per un sabato sera in compagnia.
State giocando ad Obbligo o Verità.
"Cody! Scelgo te!" urla Tyler.
"Ehm... per cambiare un po dico Verità" risponde.
"Okay... ehm... parlaci della tua crush! Non fare nomi, a meno che tu non voglia, però parlacene" gli disse.
Erano in pochi a sapere effettivamente chi gli piacesse e tu non eri in quella lista. Hai una cotta per lui dall'inizio. Da una parte sei felice di questa richiesta perché ti piace quando fa i suoi discorsi seri, dall'altra hai paura di capire che in realtà non sei tu quella ragazza.
"Okay, ehm... allora. È la ragazza più bella che abbia mai conosciuto. In tutti i sensi. Non avrà quelle forme che le riviste impongono di avere per essere ritenute "belle", ma per me è bellissima. Ha sempre un sorriso raggiante, anche se pigra spesso è lei a invogliarti a vivere la vita, tende a perdersi fra le nuvole, ma lo sguardo innamorato che assume quelle volte è dolce e bellissimo. Ancora meglio quando dorme, ti fa venire voglia di abbracciarla. Quando in libreria si siede per terra a decidere quale libro prendere fra mille è bellissima, si perde nel suo mondo. A molti potrebbe dare fastidio, ma a me piace, anche perché questo la porta a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, come se in qualunque cosa ci fosse una parte positiva. È bella quando si copre la bocca con le mani quando guardiamo le nuove puntate, quando all'Ikea si innamora di una cucina, quando chiama i suoi genitori, quando si arrabbia, quando non si ricorda una battuta, quando si abbuffa di cibo, quando è concentrata, quando legge, quando ride, quando è nervosa, quando parla della sua vita prima di tutto questo. Credo di essere fortunato anche solo a conoscerla, ma penso mi dovrò far bastare quello" spiega con lo sguardo perso, come se non volesse dimenticare nulla.
Caspita, quella ragazza deve essere proprio fortunata per avere una persona così tanto innamorata.
Poi pensi che solo una parte della descrizione corrisponde a te, quindi i tuoi sogni vanno a pezzi.
"Adesso devi scegliere qualcuno da torturare Cody" gli dice Tyler facendogli l'occhiolino.
"Mmmh... t/n! Obbligo o Verità?" ti chiede.
"Obbligo" gli rispondi immediatamente cercando di non far notare la tua delusione.
"Ti obbligo ad ubriacarti" ti dice. Sa che preferiresti evitare, ma comunque lo ha fatto lo stesso.
"D'accordo, ma poi qualcuno di sobrio dovrà restare a dormire da me, non si sa mai che combini qualche guaio durante la notte"
Prendi la bottiglia di alcool che qualcuno ha portato e inizi a bere. Non hai mai bevuto prima, quindi non sai quanto reggi.
Dopo pochissimo sei già ubriaca e vai in giro per la stanza bracollando, in teoria diretta all'esterno.
"Ehi! Dove vai?" ti chiede Cody dopo che ti ha fermato con un braccio attorno alle tue spalle.
"Vado a fare un giro. Grazie per avermi fatta ubriacare, dovevo proprio dimenticare questa serata" gli confessi sotto effetto dell'alcool.
"Perché?" ti chiede confuso.
"Io come una cretina mi sono innamorata di te, ma tu no. E niente, volevo solo dimenticare qualunque cosa successa stasera, compresa questa chiacchierata. Ora, se non ti dispiace, voglio solo andare a letto" dici tornandotene in camera tua.
Dici a tutti di andarsene, poi ti infili sotto le coperte, cadendo in un sonno profondo.
***
Quando ti svegli ti pulsa la testa da morire e scene sfuocate di ieri sera si fanno largo nella tua mente.
Trovi una bottiglia d'acqua e delle pillole per il mal di testa sul comodino, con un biglietto.
《Alla mia principessa, sperando che ti riprenda. Quando stai meglio chiamami, dobbiamo chiarire un paio di cose.
-cody》Sorridi nel leggere quel biglietto, però quando dice "chiarire un paio di cose vai nel panico".
Dopo aver preso le medicine prendi il tuo telefono e lo chiami.
"T/n? Come va?" ti chiede tutto preoccupato.
"Io sto bene, mi avevi detto di chiamarti. Passi da me per chiarire qualunque cosa dobbiamo chiarire?" gli chiedi frettolosa.
"Sto arrivando" fu l'ultima cosa che disse.
Dopo dieci minuti suonarono al campanello. Corri ad aprire, spettinando lo chignon che avevi precedente fatto di fretta.
"Okay, allora, cosa dobbiamo chiarire?" chiedi dopo che lui è entrato e si è seduto sul divano.
"Allora, ieri sera stavamo giocando a Obbligo o Verità e mi hanno chiesto di parlare della persona di cui mi sono innamorato. Dopo tu ti sei dovuta ubriacare e mi hai detto che volevi dimenticare ieri sera perché ti sei innamorata di me, ma io non ricambio" ti spiega, mentre tu assumi un'espressione di terrore quando ti dice che ti sei dichiarata a lui.
"Ti ricordi cosa ho ieri sera a proposito della mia crush?"
"Si" gli dici con espressione triste. Perché deve proprio ricordartelo?
"Ecco, quella ragazza di cui parlavo, sei tu. Mi sono innamorato di te. Avrei potuto dirtelo ieri sera, ma non l'ho fatto perché te ne saresti dimenticata" ti spiega prendendoti il viso fra le mani.
Vi guardate per un po, dopo di che vi baciate, di un bacio che sa di felicità e timore.
*** space me ***
Okay, I miei capitoli fanno sempre più schifo. Ehm... penso che posterò molto meno, un po per la scuola e un po per cercare di pensare a qualcosa di meglio.Kiss😙😘
STAI LEGGENDO
Images about Cody Christian
عشوائيImmagina di essere te la protagonista di ogni capitolo e lascia volare la mente in ogni momento della tua giornata?