Two

281 43 17
                                    

I don't wanna be alive,I just wanna die today

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I don't wanna be alive,
I just wanna die today...|

Jungkook's pov✝

Pronto?”

La voce del mio interlocutore è assonnata, lo posso comprendere, dopotutto sono le due di notte. Chissà quante persone avrà aiutato prima di me. Sono uno qualunque.

“Voglio morire.
Perfavore, aiutami”

Che? Senti, se ti manda Jimin, digli che é uno scherzo di cattivo gust-”

Sbotta infastidito, sento la rabbia ribollire nelle mie vene.

“Come ti permetti di definire la mia situazione uno scherzo?! Che razza di associazione siete!”

“Associazione?”

Il suo tono è dubbioso, sembra che non sappia di cosa io stia parlando.

“Associazione per la prevenzione suicidi...?”

“Mi dispiace dirtelo ma credo
tu abbia sbagliato numero...”

“Aish...vedi? Sono un buono a nulla pure nel comporre un cazzo di numero, e meglio se la faccio finita e mi butto all'istant-”

“Ehi-EHI non fare gesti azzardati, okay? Va tutto bene....”

Non continua la frase, domandandomi tacitamente di completarla con il mio nome.

“Jungkook”

“Va tutto bene, Jungkook”

Completa il discorso con un tono pacato, dolce e rassicurante.

“Non va tutto bene, cazzo! Sto per porre fine alla mia vita buttandomi da uno stupido ponte, alto non so quanti metri!”

“Nessuno ti sta chiedendo di farlo!”

“A nessuno importa della mia vita, sicuramente farei solo un favore a tutti se mi buttassi”

“Jungkook, ci sarà sempre una persona a cui importerà della tua salute”

“Io non ce l'ho!”

“Allora la diventeró io”

“Non puoi esserne certo”

“Che ti costa fidarti di me, non hai nulla da perdere, no? Jungkook, non vuoi un'altra chance?”

“Sei veramente disposto
a darmela?”

▪1-800-273-8255▪ →Taekook←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora