I've been praying for somebody
to save me, no one's heroic...|✝Jungkook's pov✝
“C-cosa? Taehyung perché piangi?”
Chiedo con tono preoccupato, mentre sento dei piccoli singhiozzi dal altro capo del telefono.
“Mia nonna é in ospedale...”
Tira su con il naso. Non l'ho mai sentito in questo stato e mai avrei voluto sentirlo piangere. É disperato ed io sono di nuovo impotente.
“C-che cosa?”
Sul serio, Jungkook? Tra tutto ció che potevi scegliere dovevi proprio chiedergli “che cosa”? Sei patetico...
“M-mia nonna si é... sentita male stanotte...adesso la stanno ricoverando”
Faticava a pronunciare ogni singola parola. Lo si poteva sentire, il suo tono profondo e dolce era scomparso, dando spazio ad un insieme di sussurri flebili e ricchi di tristezza.
“Taehyung, calmati... vedrai che andrà tutto bene!”
“E se non fosse cosí? E se dovesse accadere il peggio? E se morisse? Jungkook io non so come farei senza di lei, non so come riuscirei a superare tutto questo. Non so come andrei avanti”
Non riesce piú smettere di esprirme la folla di pensieri negativi che aveva accumulato in tutto questo tempo, i ruoli si sono invertiti, adesso tocca a me consolarlo e ho fottutamente paura. Non sono bravo come lui, non ho la minima possibilità di riuscire a sollevargli il morale ma non voglio essere inutile. Non piú.
“Sono sicuro che combatterá per poterti riabbracciare, Taehyung.
Lei é forte come te, non ti abbandonerà!”“Qualsiasi cosa, ci sono io qui,
per te”
STAI LEGGENDO
▪1-800-273-8255▪ →Taekook←
Fanfic▪Dove Jungkook sbaglia a comporre il numero 1-800-273-8255 sul cellulare▪