UGUALI MA NON TROPPO

596 15 5
                                    

_IlMioNomeSG_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_IlMioNomeSG_

Trama:
Krystal Matthews, 17 anni, si trasferisce da Londra a Miami sotto richiesta di suo padre, ma non l'ha fatto per lui, lo odia, piuttosto per se stessa, per dimenticare tutto quello che le è successo a Londra.
Di buona famiglia, brava a scuola e bella, il classico stereotipo, ma ha qualche scheletro nell'armadio di cui pochi sanno.
È attanagliata dai sensi di colpa, crede che cambiare aria le servirà, ma non è così, o non è del tutto vero.
Un po' bad girl, un po' brava ragazza, incontrerà qualcuno che non si aspettava, per "esterno" proprio come lei.
È felice di ricominciare a vivere lì a Miami insieme a sua madre, i suoi amati fratelli, Alyson e Dylan, e il suo migliore amico che la raggiungerà dopo, Liam; ma non sarà esattamente l'inizio che si aspetta.
Austin Emilton, 18 anni, ragazzo con due facce, una da bad boy della scuola che ama divertirsi e avere ciò che vuole, l'altra invece, molto diversa, da bravo ragazzo, gentile e premuroso, anche se a modo suo e a pochi mostra questo suo lato.
Anche lui di buona famiglia, non va male a scuola ed è molto bello, fuori è perfetto ma dentro? Cosa nasconde?
È inerme davanti a quello che sta per stravolgergli la sua vita da "studente normale"

Questi due ragazzi così diversi e simili allo stesso tempo riusciranno a formare una coppia perfetta?
Sta a voi scoprirlo!
Buona lettura!



(Se avete un profilo Instagram, seguitemi su Raffalibri. Farò pubblicità anche nelle mie stories)

Your Stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora