L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA

527 11 2
                                    

#49 su Romanzi rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#49 su Romanzi rosa

MartinaGhirardello

Trama:
Luna Ellis, solitaria e trascurata, spreca il suo talento nella scrittura e la sua immaginazione a inventare scuse per coprire i vizi del suo capo, un imprenditore edile con un debole per la vita sregolata.
Vive tra mucchi di scartoffie, in un piccolo appartamento vicino al centro di Boston, con il suo unico compagno di vita, l'unico che non l'ha mai tradita. Ingabbiata in una routine che la tiene lontana da un passato doloroso, Luna non ha mai dimenticato l'adolescenza tormentata, le giornate sofferte sui banchi di scuola, i dispetti e le angherie dei compagni di classe spietati che le hanno fatto conoscere l'anticamera dell'inferno, primo tra tutti, il leader, figlio di genitori potenti e futuro dirigente della società, con manie di protagonismo e una spiccata tendenza a considerare chiunque come suo servitore. Edward McGraw.
Luna vorrebbe dimenticare quel nome e quel volto, così come la vicenda che ha segnato per sempre la sua vita, che porta il nome della sua migliore amica, Theresa.

Ma la conferma dell'impossibilità di tutto ciò arriva quando un brutto giorno trova a pochi centimetri dalla punta del suo naso alla francese colui che mai avrebbe immaginato di vedere in quelle vesti e che la costringerà a uscire allo scoperto.


(Se avete un profilo Instagram, seguitemi su Raffalibri. Farò pubblicità anche nelle mie stories)

Your Stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora