Storie d'amore
lestoriedironnieTrama:
L'amore non ti salva.
L'amore è come una droga pronta a prendersi ogni minima parte di te e trascinarti sul fondo...
L'amore ti consuma piano piano fino a distruggerti del tutto, annientandoti a piccoli soffi...
L'amore non ti salva, l'amore ti uccide!La vita per Vittoria Mancini "Tory" non è mai stata facile, ora si trova al quinto anno di liceo e se dovesse esprimere il concetto della parola amore a parole si limiterebbe solo a dire l'amore non esiste, ciò che ami col tempo ti annienterà. Questa è sempre stata la sua idea fino a che un giorno si ritrova a fare i conti con uno strano destino, Marco Baldini alias "er carogna" un ragazzo conosciuto da tutti che frequenta la sua stessa scuola muore in un incidente. Il ragazzo si presenterà a Tory sotto forma di fantasma, cercando di convincerla che in una vita passata loro siano stati innamorati e quel filo lo tenga ancora uniti sulla terra e che se lei non ricorderà lui non potrà mai passare a miglior vita. La povera ragazza in primo momento crederà di essere impazzita ritrovandosi in ogni momento quel ragazzo intorno a rendergli i giorni impossibili e le notti insonni...
(Se avete un profilo Instagram, seguitemi su Raffalibri. Farò pubblicità anche nelle mie stories)
STAI LEGGENDO
Your Stories
RandomSpazio dedicato alla pubblicità delle vostre storie. Se volete che pubblicizzi il vostro profilo e le vostre storie, contattatemi in privato e vi inserirò in questa raccolta.