Avventura
SlyCooper17Trama:
Primo volume.
Amori, intrighi e segreti sono protagonisti di un'opera inedita e sconvolgente. Tre storie si svolgono in parallelo e s'intrecciano tra loro, dando vita ad un'avventura unica.
Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e proprio lì la vita è destinata a cambiare. Tutto inizia quando, alla morte del padre, entra in possesso di un misterioso flauto. Poco dopo lui e la madre cominciano un viaggio verso Londra, durante il quale saranno coinvolti in una fitta rete di inganni e tradimenti.
A Roma un componente della famiglia Bacco nasconde un segreto che porta ad inevitabili conseguenze. Il pericolo più grande, però, arriva dall'esterno: una lettera, una gravidanza, e un ricatto. La vendetta rischierà di rovinare per sempre il fragile castello di bugie costruito per convenienza.
A Mestre un giovane e intraprendete giornalista ha tra le mano uno scottante scoop ed è disposto a tutto per renderlo pubblico. Suo malgrado finisce in una spirale di violenza e corruzione. Riuscirà a risalire o cadrà sempre più in basso?
Capitolo dopo capitolo affronterai un viaggio tra verità e menzogne. Inganni, maschere e paure risveglieranno terribili segreti che districheranno tutte le certezze dei protagonisti.
Benvenuto in un mondo in cui nulla è come sembra e tutto è come non dovrebbe essere.(Se avete un profilo Instagram, seguitemi su Raffalibri. Farò pubblicità anche nelle mie stories)
STAI LEGGENDO
Your Stories
RandomSpazio dedicato alla pubblicità delle vostre storie. Se volete che pubblicizzi il vostro profilo e le vostre storie, contattatemi in privato e vi inserirò in questa raccolta.