5 ~Nuove amicizie~

6 0 0
                                    

POV'S CLEO

-Svegliaaa sorellinaa- ecco chi si rivede la mia svegliaa cioè Louis.

-Lasciami dormire- mi lamento.

-Sempre la solita dormigliona, da quando è successo quel fatto non abbiamo più parlato quindi mi sembrava il momento per farlo.-

-Ah e tu mi vieni a svegliare per questa cosa per chiedermi spiegazioni?? Ma sei normale?!-

-Si Cleo e poi io sono Louis e dovresti sapere che io non sono normale... e poi sono le 11:00 mi sembra ora di svegliarti- mi fa una linguaccia e esce dalla stanza.

Okay devo calmarmi... io odio le persone che mi vengono a svegliare mentre dormo quando non devo andare a scuola.

Mi decido ad alzarmi e mi dirigo verso l'armadio per prendere dei vestiti e subito dopo andare a fare un bagno caldo ci vuole prorpio con questo freddo.

-Cleo hai finito?- mi dice mio fratello dall'altro lato della porta.

-Si sto uscendo.- mi alzo dalla vasca mi asciugo, mi vesto, apro la porta e scendo di sotto... prendo il latte e una tazza e mi preparo la colazione.

-Avanti spiegami perchè avete bevuto?- dice mio fratello con tono autoritario.

-Volevo bere qualcosa, là vendevano solo alcolici e quindi non ci rimaneva che bere quelli.- spiego.

-Potevate chiedere l'acqua ve la davano perchè chi è astemio cosa beve??!!- ecco che parte il rimprovero.

-Eh ma non lo sapevo.- mi giustifico.

-Cleo non cercare scuse perchè è colpa dell'alcol che vi siete cacciate in quel guaio.-

-NON È VERO PERCHÈ NOI STAVAMO ANDANDO SEMPLICEMENTE IN BAGNO.- urlo io, quella situazione mi dava su i nervi anche perchè l'alcol non ci ha portate a farci violentare.

-Non urlare con me e comunque mi intaressa che tu sia sana e salva non voglio che la mia piccolina li succeda qualcosa, ah dimenticavo alla fine io li ho trovati perchè Harry me gli ha descritti, e così li ho sistemati per Capodanno.- dice fiero di sè.

-Ti voglio bene fratellone.- ci abbracciamo forte... lo adoro troppo il mio fratellone protettivo.

****
Chiamata con Abbie

ABBIE: PRONTO.

CLEO: EI ABBIE COME VA?

ABBIE: MOLTO MEGLIO DELL'ULTIMA VOLTA.

CLEO: AH MI FA PIACERE, OGGI VIENI DA ME?

ABBIE: NON POSSO DEVO USCIRE CON MIA MADRE SE VUOI VIENI TU.

CLEO: NO DAI FACCIAMO DOMANI O IN CASO STA SERA DORMI DA ME.

ABBIE: OKAY A STA SERA ALLORA.

CLEO: OKAY A STA SERA.
Fine chiamata.

Dopo un'ora

-Louis non so che fareeeeeee!!- urlo dal salone.

-Cleo stanno venendo i ragazzi vediamo che si può fare.-

-Va bene.-

Ecco che suonano al campanello saranno loro, vado ad aprire la porta e mi ritrovo davanti il riccio.

-Ciao migliore amica.- mi abbraccia Harry.

-Ciao migliore amico.- ricambio io.

-Ciao Cleo, anch'io voglio un'abbraccio.- mi saluta Liam anche lui abbracciandomi.

-Ciao Liam- ovviamente ricambio l'abbraccio.

-Ciao Cleo- mi saluta anche Zayn e io ricambio con la mano.

Perfect. (Zayn Malik)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora