4 ~Festa~

13 0 0
                                    

POV'S CLEO

Entro in casa e trovo Liam seduto sul divano che mi invata a sedermi accanto a lui, faccio come mi chiede e incomincia a parlarmi di quanto fosse bello Zayn e che voleva provarci con lui...- Liam ma stai scherzando?- lo vedo ridere e mentre si alza dal divano esce di casa lo chiamo più volte ma non mi sente...

-Liam- mi metto ad urlare svegliandomi di colpo... okay avevo fatto un sogno alquanto strano Liam innamorato di Zayn?! Non potevo immaginarmeli insieme anche perchè non avevo molta confidenza con loro apparte qualche saluto.

Passarono cinque minuti e dicisi di scendere a fare colazione, erano le 10:39 e pensavo che ci fosse stato Louis sveglio visto che si sveglia di solito alle 8:00 ma non capita spesso, al suo posto trovai un bigliettino appeso nel frigo {Sorellina sono uscito con i ragazzi non mi aspettare per pranzo.... ah dimenticavo papà è dovuto partire sta mattina presto per lavoro ritorna fra due settimana prima del tuo compleanno.}. Che bello di nuovo sola ma non per molto perchè farò venire qui Abbie.

Telefonata con Abbie

CLEO: EI BELLA VUOI VENIRE DA ME?

ABBIE: PER ANDARE A COMPRARE LE TUE SCARPE PER STA SERA?

CLEO: NO ROMPI PALLE, SONO SOLA A CASA.

ABBIE: OKAY VENGO SUBITO CON DELLE SCARPE PER TE OVVIAMENTE SONO MIE NON TE LE VADO MICA A COMPRARE.

CLEO: OKAY COME DICI TU A DOPO.
Fine chiamata.

***
-Cleo sono le 20:00 e alle 21:00 dobbiamo essere alla festa sei pronta?- sentì urlare la mia migliore amica.

-Certo mi devo solo truccare e mettere le scarpe.-

-Fai in fretta io già mi sono preparata... ah ci andiamo con i ragazzi mi ha detto Niall.-

****
Alla festa...

-Allora ragazze niente alcol, ragazzi, pomiciate ecc... dovete stare super attente per qualsiasi cosa ci siamo qui noi.- sentimmo ripetere per l'ennesima volta da Louis e Niall.

-Abbiamo capito.-

-Okay perfetto ci hanno lasciate sole, aspetta non per molto c'era il moro che ci guarda da lontano- allora per fargli distogliere lo sguardo inizio a camminare prendendo per un braccio Abbie e la trascino al bancone degli alcolici.

-Dove stiamo andando?- sento dire da Abbie forse era più un sussurro.

-Al bancone degli alcolici.-

-Ma i nostri fratelli hanno detto di non bere...-

-Abbie non fa niente qualche bicchiere di vodka o altro non ci farà mica male.-

-Due quattro bianchi con doppia vodka alla fragola.- chiedo gentilmente al barista, aspetto un pò e poi mi porge i due bicchieri.

-È buonissimo- commentiamo insieme io e Abbie.

Passarono circa 10 minuti non tenni il conto di quanti altri bicchierini ci siamo bevute eravamo talmente prese che non abbiamo avuto controllo su noi stesse.

-Andiamo in bagno Abbie non mi sento tanto bene- mi giro verso la mia migliore amica ma anche lei era messa male, ci dirigemmo in bagno sorpassando vari ragazzi che si baciavano che ballavano strusciandosi... stavo per aprire la porta del bagno quando mi sento afferrare il braccio mi giro e vedo due ragazzi che ci trascinano.

Dopo circa due minuti arriviamo davanti a una porta al piano di sopra entriamo e uno dei ragazzi si avvicina a me incomiciando a baciarmi e  a lavarmi la maglietta, vedo subito la mia migliore amica correre verso di noi ma l'altro ragazzo la prende da dietro -Bastardo lasciala stare- sento dire da lei.

-Vedo che non vuoi stare calma- si rivolge a lei uno dei ragazzi quest'ultimo li tirra un calcio allo stomaco e vedo Abbie accasciarsi per terra.

Cerco di liberarmi dalla presa del ragazzo ma non c'è la faccio cerco di urlare ma le parole mi muoiono in golla quando vedo che oltre al calcio li tira anche un pugno ad Abbie, quest'ultima cade a terra con il naso pieno di sague.

Con tutto il coraggio che ho sputo in faccia al ragazzo che mi teneva stretta ma lui con una mano mi prende per i polsi e con l'altra incomincia a strapparmi di dosso la maglietta cosa che li riesce subito, con la gamba li tiro un calcio dove non batte il sole e lui si gira verso di me imprecando.

Cerco nelle tasche il mio telefono che trovo subito e chiamo un numero a caso nella rubrica non vedendo chi era accausa del troppo alcol.

Telefonata....

CLEO: AIUTO SIAMO IN PERICOLO SIAMO AL PIANO DI SOPRA.

SCONOSCIUTO: NON TI PREOCCUPARE ARRIVO SUBITO.
Fine chiamata.

Non ho capito bene chi era ma mi sembra che fosse Harry, si ho il suo numero perchè in caso di pericolo (come ora) Louis mi ha detto di  chiamare lui oppure gli altri ragazzi ecco perchè mi ha dato il numero di Harry Zayn e Liam. Quello di Niall è ovvio che non me l'ha dato perchè c'è l'ho da quando conosco Abbie.

Il ragazzo da terra si alza e corre verso di me ma prima che mi raggiunge qualcuno apre la porta e li salta addosso.

Intravedo subito quei ricci, ma non c'era solo lui vedo anche un'altro viso Zayn che corre verso di me -Come stai che ti ha fatto questo Bastardo?-

-Sto bene, chi sta male è Abbie- mi alzo correndo verso di lei.

-Abbie Abbiee.- la chiamo scuetendole il braccio la vedo reagire.

Prima che lei possa dirmi qualcosa vedo i due ragazzi scappare via.

-Cleo non ti preoccupare sto bene ho solo male al naso e allo stomaco.- mi dice lei tranquillizzandomi ma non del tutto, l'aiuto ad alzarsi ma è troppo debole per farlo.

-Zayn viene aiutami a prenderla in braccio.- lui fa come li viene chiesto.

-Portiamola a casa sua tanto i suoi non ci sono.- mi rivoglo a Zayn.

****

-Ei stai bene?- mi chiede il riccio.

-Si certo Harry solo un po scossa.-

-Ah non ti preoccupare io ti starò accanto sempre mi stai simpatica dalla prima volta che ti ho vista e verso di te sento un senso di protenzione.-

-Grazie Harry sei veramente l'amico con non ho mai avuto-.

-Il migliore amico.- si vanta lui, lo adoro.

*******
Spazio Autrice
Hello people.
In qusto capitolo sono successe varie cose come la festa, la nuova amicizia tra Harry e Cleo.

Spero che come gli altri anche questo capitolo vi piaccia e niente ci sentiamo al prossimo capito. Baci xoxo
-Barbara😋

Perfect. (Zayn Malik)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora