6 ~Il mio compleanno~

8 0 0
                                    

Diciamo che finalmente dopo tanto tempo ho dormito fino a tardi. Sono le 12:00 e mi sono appena svegliata, in questo momento sto scendendo le scale quando qualcuno mi prende da dietro abbracciandomi.

-Auguri amoree.- mi disse Louis, io ricambiai fin da subito l'abbraccio sono davverro felice oggi.

Ci sciogliamo dall'abbraccio e io mi dirigo in cucina a prepararmi la colazione.

-Ferma non preparare niente vestiti e andiamo a fare colazione fuori.- Mi annuncia Louis io li faccio un sorriso sornione e vado di sopra a prepararmi.

Apro l'armadio per scegliere dei vestiti da mettere li prendo e con loro anche l'intimo, vado verso il bagno per farmi una doccia veloce.

Sono passati venti minuti e io già sono pronta, ho arricciato i capelli e mi sono anche truccata ho messo il mascara, l'eyeliner e una tinta labbra nude, prendo il mio cellulare sul letto e noto un messaggio.

"Auguri piccola." Guardo subito il destinatario e infatti non potavo credere hai miei occhi è Zayn.

-Oh cazzoo..- non pensavo che proprio lui mi avesse mandato il messaggio, ora che li rispondo?!... prendo il telefono e digito "Grazie" e li metto anche un cuoricino.

Decido di chiamare Abbie mentre scendo le scale, cerco il suo numero e invece chiama lei rispondo...

TELEFONATA CON ABBIE...

CLEO: PRONTO?

ABBIE: CIAO BELLA AUGURIIIIIUI

CLEO: PIANO PIANO MI STONI L'ORECCHIOO.

ABBIE: OGGI VIENI DA ME DOBBIAMO FARE TANTEE COSE.

CLEO: SI CERTO CHE VENGO MA PIÙ TARDI ORA STO ANDANDO A FARE COLAZIONE CON LOUIS.

ABBIE: ALLORA VI RAGGIUNGO ANDATE DA STARBUCKS?

CLEO: YES TI ASPETTIAMO LÌ.

ABBIE: A DOPO.
Fine chiamata...

-Cleo dai andiamo.- mi dice Louis mentre apre la porta d'ingresso.

-Si certo sto venendo... ah ci raggiunge anche Abbie.-

-Ah okay ci raggiungono anche i ragazzi.- i ragazzi??!! Allora ci sarà anche Zayn e ora?? Mi ha scritto auguri piccola... No che vergognaa..

-Okay- cerco di non fare sospettare niente a Louis.

****

-Ciao tesoroo augurii.- mi dice Harry stampandomi un bacio nella guancia, io lo ringrazio scompigliandoli i ricci e ricambiando il bacio ovviamente nella guancia.

-Augurii Cloee.- mi abbraccia Niall.

-Grazie Nellooo.- ricambio l'abbraccio.

-Auguri bellissima.- mi abbraccia anche Liam.

-Grazie Li.- ricambio il suo abbraccio.

Manca solo una persona Zayn... Si avvicina a me e mi sussurra -Io li auguri te li ho già fatti ma lo stesso auguri piccola.- divento rossa rossisima imbarazzata non so che fare.

-Grazie.- li sorrido timidamente.

Mi allontano dal moro e sento qualcuno buttarsi addosso a me sento subito dei capelli in bocca e di chi potevano essere?...

-Abbie mi hai fatto caderee..- le dico alla mia migliore amica.

-Auguri... ti voglio beneee bella.- si alza porgendomi anche la mano per aiutarmi ad alzarmi.

Le stringo la mano e mi alzo.

-Grazie tesoro.- le dico io facendole un sorriso sornione.

***
-Bellaaaa- mi chiama Harry.

Perfect. (Zayn Malik)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora