1 ~Da cosa siete incantate~

15 2 2
                                    

Cleo's Pov

-Dai Cleo non voglio più fare i compiti, usciamoo- mi chiede per la quarta volta la mia migliore amica Abbie.

Ci conosciamo da quando avevamo 3 anni, ci siamo incontrate all'asilo e dal quel momento non ci siamo più separete. Abbiamo fatto insieme elementari, medie e ora le superiori. Non abbiamo mai avuto un ragazzo per il semplice fatto che ci siamo sempre diverite senza il bisogno di un fidanzato che ci sta tra i piedi.

-No Abbie è almeno la quarta volta che mi chiedi la stessa cosa, forse non hai ancora capito che domani dobbiamo essere interrogate in matematica e non sappiamo niente visto che facciamo schifo in questa materia- cerco di spiegarle di nuovo.
-Ma non siamo noi che facciamo schifo, ma la professoressa che spiega di merda- ecco che interviene la sua finezza.

-forse hai ragione sarà la professoressa, ma dobbiamo lo stesso studiare perchè siamo al 13 Dicembre e fra qualche giorno iniziano le vacanze di Natale quindi la fine del primo quadrimestre.- cerco di convincerla a studiare.

-sempre la solita rompi palle, ti chiedo solo una piccola pausa che deve durare minimo 3 ore e prima che parli questa pausa la sto facendo durare anche poco, e poi se ci pensi e dalle 15:00 che studiamo.- mi risponde lei con tono di supplica.

-Ma sono le 15:45 abbiamo studiato se così possimo dire solo 45 minutiiii.- okay mi ha fatto perdere la pazienza.

-E dai andiamo a fare shopping, ti ricordo che abbiamo una festa sabato e noi non abbiamo nemmeno un vestito decente.- cerca di convincermi, penso che fra un po cedo, infondo ha ragione la festa è fra qualche giorno e noi non abbiamo comprato niente.

-okay forse mi hai convin..- stavo per dirli che mi aveva convinta quando vengo interrotta da qualcuno che bussa alla mia porta...

-Salve gente- ecco chi poteva essere se non mio fratello? -Che c'è Louis?-

chiedo con un tono più calmo possibile visto che c'è sempre qualcuno che mi impedisce di studiare.

-Acidella oggi sorellina, comunque sono venuta qua per dirti se mi accompagnereste a comprare delle bretelle?- ecco un'altro rompi palle.

-Certo Louis che ti accompagnamo stavamo prorpio per uscire vero Cleo?- dice Abbie con tono da bastarda mentre io la fulmino con lo sguardo

- Okay va bene andiamo a fare shopping e a comprare queste bretelle- cerco di rimanere calma.

Louis e Abbie iniziano a fare i salti di gioia e a ringraziarmi -Grazie Cleo ti vogliamo benee- urlano entrambi.

Louis esce dalla stanza e ci lascia preparare.

*****
-Okay ragazze eccoci arrivati al centro commerciale, io vado a comprare le bretelle ci vediamo fra un'ora all'entrata.- ci dice Louis mentre si allontana.

-Cleo dai andiamo abbiamo solo un'ora ha disposizione- mi dice la mia migliore amica.

-Andiamo nel mio negozio preferito Primark- cerco di convincerla visto che a lei non piace tanto.

-Okay dai infondo te lo devo- amo la mia migliore amica che mi comprende sempree.

Un'ora dopo

Squilla il telefono... Chiamata con Luois:

LOUIS: EHY CLEO MA DOVE SIETE? IO SONO ALL'ENTRATA AD ASETTARVI DA 5 MINUTII.

CLEO: EHY FRATELLONE STIAMO PER VENIRE ABBIE HA AVUTO UN INPREVISTO CON UN VESTITO.

LOUIS: OKAY VI DO ALTRI 5 MINUTI A DOPO.

CLEO: OKAY CIAO.

30 minuti più tardi... a casa

-Louis hai tu le chiavi di casa?- chiedo a mio fratello sperando che le ha prese.

-Si sorellina- mi risponde Louis.

Apriamo la porta e si presenta davanti una scena al quanto strana.

-Ehy ragazzi che ci fate qui come avete fatto ad entrare?- chiede Luois a quei tre ragazzi seduti sul divano compreso Niall.

-Ci stavamo annoinado e abbiamo pensato di venire da te e poi sappiamo tutti dove nascondete le chiavi cioè sotto il tappeto.- risponde il ragazzo riccio.

Ad un tratto sentiamo tutti un rumore, ci erano scivolate dalle mani le buste mie e di Abbie perchè eravamo incantate a guardare quei tre ragazzi ma soprattuto il riccio e il moro. Loro ricambiavano li sguardi, Abbie si era incanta a guardare il riccio mentre io fissavo il moro ed era lo stesso per loro.

-Da cosa siete incantate?- ci fa riprendere Louis dal nostro shock.

Io e Abbie ci guardiamo e sussurriamo la stessa cosa -oh cazzo...- pensavamo che nessuno ci avesse sentite ma in realtà non fu così, tutti si girarono verso di noi perfino i due ragazzi che poco prima ci fissavano.

-Siamo incantate daa....- Abbie si gira verso di me per cercare aiuto su cosa dire -daa... i nostri nuovi tappeti.- rido nervosamente.

-Sicure ragazze perchè a me i tappeti sembrano li stessi di sempre.- oh cazzo sono nel panico non so che dirli, la cosa più semplice è andarcene, prendo le buste e trascino per un braccio la mia migliore amica.

-GLI HAI VISTIIIII?? CHE BONII.-
urliamo improvvisamente insieme.

-Certo che gli ho visti il moro non mi toglieva gli occhi di dosso e invece il riccio ti guardava come se non avesse mai visto una ragazza!- dico più emozionata che mai.

****
Spazio Autrice

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo una storia quindi sono un pò incapace.
Spero che vi possa piacere ci sentiamo nel prossimo capitolo.😋

Perfect. (Zayn Malik)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora