POVS MARINETTE
Ecco una cosa che non perdonero mai a Tikki. Girai un vicolo velocemente e scavalcai una recinzione che quasi non beccavo dritta sul naso, stava diluviando «Fottuta ragazza!» gridò un uomo robusto dall'altra parte della rete «Alla facciaccia tua brutto svampito!» sorrisi compiaciuta indicando con l'indice il signore «Se ti prendo finisce male!» gridò lui e poi ordinò agli scagnozzi di salire la ringhiera «Prendetela! La voglio qui! Lo so che hai barato!» esordì lui digrignando i denti.O porca la miseriaccia! Merdaaaaa!!! Tikki appena torno a casa ti sopprimo, mi nascosi dietro un angolo oscurato «Cos'è che aveva detto? Ah sì. "Tranquilla sono persone socievoli per fare una sfida di break" oh ma certo, ovviamente se non perde!» spinsi l'ultima parola gridandola un pochino, mi tappai la bocca «Trovata!» un ragazzo si avvicinò lentamente «Sei nei guai ragazzina.» ridacchiò lui, io ero un po' irrequieta «Per caso ti ricordi come mai siamo a questo punto?» domandai sorridendo «Perché hai fatto fare la figura da babbeo al capo, ovvio. E quando vedrà che ti ho presa mi ricompenserà!» rispose fiero, mentre io appoggiai le mani sull'asfalto bagnato e aprì le gambe per sferrare un calcio al ragazzo che cadde a terra frastornato, feci una ruota e tornai in piedi «Mi spiace sarà per la prossima volta!» sorrisi facendo un cenno con la mano per poi andarmene.
All'orfanotrofio
Entrai sbattendo la porta. Ero mizza. E mentre salivo le scale dell'orfanotrofio, una voce acuta rimbombò per l'entrata «Signorina Marinette!» esplose irritata la direttrice, io feci un sorriso a trentadue denti «Signorinaaaaa. Come le butta la vita? Le sta proprio bene quella maglia.» risposi ammiccando.
Stupenda guarda. Maglia verdognola con la gonna a righe gialle e arancioni. Questo si che si chiama gusto.
«Come mai ancora fuori?» sbuffo lei guardandosi meglio l'abbigliamento «Potrei rispondere, come potrei non farlo.» risposi per poi avventarmi verso le mia camera.
«Dio c'è mancato veramente poco.» sospirai io esausta «Mancato poco di cosa?» domandò una vocina dolciastra, subito il nervo mi pulso «Tikkkkiiiiii!!! Ma io ti ammazzo!!» sbraitai prendendo la coccinella per il corpo e scuotendola «C-c-cosa h-h-ho f-fatto???!!» balbettò lei perplessa «Cosa???? "Tranquilla sono tizi socievoli!" O si eccome apparte quando non vincono!» le risposi alquanto arrabbiata «Come? Non ti avevo detto che ti potrebbero uccidere se vinci? Che strano. E dire che pensavo di avertelo detto.» la guardai torva «Ma perché?» domandai confusa del perché non me lo aveva detto prima «Grazie tante eh?» sbuffai alla fine buttandomi sul letto «Guarda il lato positivo...» la interruppi subito «Che lato positivo!? Scusa ne vedi qualcuno???! Sono stata inseguita sotto la pioggia con persone armate di pistola che volevano uccidermi lentamente perché avevo fatto fare brutta figura al loro capo! C'è né qualcuna??!» domandai tutto d'un fiato mentre lei era stata spiazzata «Ehm... che domani vai ad una nuova scuola?» azzardò lei irrequieta, ma cosa vuole uno schiaffo? Mi provoca? Giuro la picchio fra un po'.
«Oh sì che bello la scuola! Sto fremendo per l'emozione!» risposi sarcastica, la coccinella mi guardò seria «Dovresti esserne grata. L'orfanotrofio fa di tutto per non farvi mancare niente.» mi rimproverò la mia Kwami, sbuffai e incrociai le braccia «Andrà a finire come ogni anno. Nuova scuola. Nuovi compagni. Nuove nemiche. Nuova gente da odiare. Nuova gente da tenere lontana. Na goduria proprio.» odiavo la scuola, ma ehy! Notizia flash, a chi piace la scuola! «Si positiva per una volta.» rispose affranta lei dal mio monologo «Oh sì aspetta. Devo ripetere?» domandai sarcastica lei mi squadro malamente «Vai a dormire va là.» sbofonchio lei posandosi sul cuscino, e mentre mi cambiando notai una luce intensa provenire dalla Torre Eiffel, giuro un giorno io sarò la su. Sul più grande palco di tutta Parigi. Voglio riuscire a ballare in cielo davanti a miliardi di stelle.
POVS MIZU
Another Story! Do you like it? A me non è dispiaciuta scriverla poi non so se piace. Cmq buona notte!!! OuO
STAI LEGGENDO
Miraculous: On the Beat!
FanfictionUn sogno. Una luce che splende. Una STELLA. È questo che vuole diventare Marinette. Una ragazza. E un sogno infinito. ❤ ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Dal Capitolo #1# "....notai una luce intensa provenire dalla Torre Eif...