POVS MARINETTE
«Oddio ma quanta gente c'è.» parlai entrando nel locale, per fortuna che non devo esibirmi qui, mi avvicinai al bancone sotto gli occhi indagatori dei clienti, sentivo a malapena alcune frasi, le solite alla fine «Ma cosa ha indosso?» chiese una signora «A non lo so ma io non andrei mai vestita così in giro.» ridacchiò una donna, «Scusi sa dove posso ordinare l'On The Beat?» domandai appoggiandomi al tavolo, lui mi sorrise, «Ma certo da questa parte.» rispose indicandomi il suo compare.«È qui per una sfida Marinette?» mi chiese l'uomo, io annui «Si, mi hanno sfidato l'altro giorno, tanto non ho niente di meglio da fare Gorilla.» gli risposi scendendo delle scale «Spero che vinci allora è buona nottata.» sghignazzò lui risalendo nel bar.
Entrai e le luci a led mi riabbracciarono «Sono a casa.» sorrisi compiaciuta entrando nella folla.
Fissai dei ragazzi che si esibivano con mosse da break, circondati da una folla che acclamava, è già questi sono balli clandestini, se vinci ti danno soldi e se perdi ti prosciugano. «Chi sa cosa ci sarà oggi in palio.» guardai il palco del Dj e intravidi J-And, mi feci largo tra la folla e salì verso il mio amico, era un signore giovane ma aveva l'età della nostra direttrice, è come un fratello per me «Hei J-And! Come butta?» sorrisi e ci battemmo la mano «Ma guarda chi c'è.. Mari, la principessa della break! È da un po' che non ti fai vedere qui.» rispose abbracciandomi per poi girare il disco «Ho avuto impegni. Sai com'è, mi ha sfidato uno della Mala.» gli risposi incrociando le braccia «Seria sorella? E hai vinto vero?» sorrise compiaciuto sapendo la risposta «Ovvio!» ci battemmo il pugno «Dov'è il tuo Kwami?» chiesi stranita, senza di esso non potevi entrare in un On Beat, era come un marchio «Sarà in giro a mangiare, anzi mi fai un favore? Me lo puoi andare a riscattare? Sara in giro a fare razzia di femmine.» parlò ridendo, io sorrisi «Va bene fra. Te lo riporto. Lo vuoi vivo o morto?» domandai sarcastica «Vivo anche se morto sarebbe più efficace per farlo stare zitto.» sbofonchio lui ricominciando a cambiare sound. Scesi le scale e incominciai la ricerca.
POVS ADRIEN
«Ei Nino, è qua che hai iniziato a lavorare?» domandai sorridendo, ero pronto a scatenarmi «Ovvio! Quello è il mio capo.» indicò il Dj sul palco «Bene andiamo da lui.» sorrisi, visto che era agitato, avevo promesso che lo avrei accompagnato, non è che volevo ballare, naaaaaaaa, dettagli insignificanti, anche se in un On Beat c'ero già entrato non vedevo l'ora di fare una sfida.Quanta gente però! «Dimmi che siamo quasi arrivati Adrien!» si lamentò Nino, non sapeva quando iniziava o finiva la calca, lo tiravo per il braccio mentre mi incamminavo davanti, qualcuno mi venne addosso al petto e chinai il capo per capire chi fosse.
POVS MARINETTE
«Junior vieni qui!» gridai mentre mi infilavo tra una persona e l'altra «Tikki! Seguito non voglio continuare così tutta la sera! Ho una sfidaaaaa...» andai a sbattere contro qualcuno, fissai in alto, o Gesù ti prego dimmi che sto facendo un incubo «Marinette?» domandò confuso il biondo, io sorrisi istericamente, ma ero spazientita e fissavo in lontananza il Kwami fuggire via «E-ehi! Cosa fate voi qua?» domandai in ansia! Porco schifo o da raccattare un essere peloso svolazzante volete togliervi!!! «O ciao Marinette! Sai dov'è il palco?» domandò il moro dietro Adrien, vidi Tikki venire da me «Mariiiii!! Problemaaaa! Junior sta causando un disastro dopo l'altro! E la sfida sta per iniziare» mi urlò terrorizzata, «Merda! Ragazzi potete aspettare un attimo! Devo correre a raccattare un Kwami.» ma proprio oggi??? Tutto a me???POVS MIZU
Benvenuti al On Beat! Il centro più soggetto a gare di ballo clandestine con in palio soldi! Spero vi piaccia e alla prossima! XD
STAI LEGGENDO
Miraculous: On the Beat!
FanfictionUn sogno. Una luce che splende. Una STELLA. È questo che vuole diventare Marinette. Una ragazza. E un sogno infinito. ❤ ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Dal Capitolo #1# "....notai una luce intensa provenire dalla Torre Eif...