#6#

143 9 5
                                    

POVS MARINETTE
Finito di pulire la mia parte sentì la voce acida della bionda che ruppe nel silenzio «Bene ora che hai finito....» mi lanciò il secchio d'acqua tra le mani «Forza cosa aspetti un premietto?» si cominciò a limare le unghie. Avevo parecchio autocontrollo... ma cavolo... cavolo se avessi potuto mandarla all'ospedale, ma non potevo perciò feci il gesto più semplice al mondo «Perché non te la pulisci da sola la tua parte.» gli rovesciai l'acqua sui capelli, mizzandola tutta e uscì dalla palestra sentendo la ragazza urlare e imprecare dietro di me.

Camminavo lungo il vialetto con le mani nella tasca della felpa «Quanto odio le ragazze così...» sbuffai tirando un calcio ad una lattina «Che fai inquini adesso?»

POVS ADRIEN
Scavalcai un cancelletto tirando a me le gambe e atterrai dietro alla corvina «Era già a terra... e poi scusa... come fate a sopportare quella ragazza.» strinse i pugni lei, mi avvicinai a lei «Sai com'è se ci passi l'infanzia é dura da staccare.» alzai il viso al cielo notando che stava calando la notte, avevo le mani in tasca quando ne tirai fuori un medaglione che porsi alla ragazza «É un regalo di benvenuto. Nulla di più.» ritrassi subito la mano «Ma non mi dire...» lei mi guardò per qualche secondo soddisfatta, fissava il pendaglio sorridendo e poi chiuse il palmo «Cambiando discorso... ho visto come ti muovi. Non sei niente male.» la guardai poco con la coda dell'occhio «Sono la migliore in circolazione.» si indicò sciogliendosi i capelli «Allora accetterai l'invito della nostra Crew.» alzai un sopracciglio, la corvina mi fissò «Lavoro da sola.» seria si mise le mani a reggere i fianchi «Se non pensi che sia noioso. Facci un salto quando arrivi.» detto ciò me ne andai lungo la via opposta.

POVS MARINETTE
Mi soffermai sul ragazzo e le mie braccia scesero lungo i fianchi, osservai il biglietto e poi alzai il viso al cielo «Una crew?»

Poco dopo al orfanotrofio

«Una crew... una crew... una crew.» da qualche minuto continuavo a ripetere le due parole in mezzo alla stanza «Una crew cosa?» sbofonchiò il mio Kwami «Almeno se non vuoi farmi proprio dormire spiegati meglio.» parlò esausta, Tikki stava fluttuando come se fosse ubriaca accanto al mio viso «Adrien...» stavo iniziando a parlare quando mi interruppe «Chi? Aspetta quello super fico??? Biondo occhi, verdi? Oh mio dio! Tra l'altro lo sai che é anche un modello?? E uno anche dei più fighi. C'è e dirmelo subito che si tratta-» le tappai la bocca scocciata «Stavo dicendo... che Adrien mi ha chiesto di unirmi alla loro crew, soltanto che essendo che vallo da sola non so se riuscirò ad andare in sincro.... la principessa dei balli clandestini non é adatta al lavoro di squadra...» chiusi i pugni delle mani fissando a terra, i capelli erano davanti agli occhi «Marinette. Marinette.. quante volte te lo devo dire che basta crederci? Non pensi che sia molto più divertente ballare insieme ed arrivare insieme ad un sogno? Non dirmi che ti sei già arresa.» la mini coccinella svolazzava su é giù per la stanza con le mani dietro la schiena, parlando come una anziana, la guardai inclinando il viso «Ma...» mi interruppe subito «Ma niente. Si impara, se sbagli? Anche li si impara, non devi avere paura di provare qualcosa di nuovo, soprattutto se il tuo cuore ti dice si si.» mise la zampetta sul mio petto e mi guardò sorridendomi.
Le sue parole mi toccavano nel profondo, erano così chiare e limpide, come una superficie calma di un laghetto, sapevo bene che io mi facevo problemi che non esistevano, ma era più forte di me e la vera domanda che rieccheggiava nella mia testa era "e se non fossi all'altezza?"

POVS MIZU
Sono ritornata per continuare tutte le storie di miraculous anche quelle che devo iniziare. Non vedo l'ora di scrivere questa estate. Sono molto contenta. E quando sono contenta scrivo molto. Buona lettura dei prossimi libri.
Ah e spero vi piaccia 🍹🌺🌴

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Miraculous: On the Beat! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora