26#

580 31 12
                                    

Detroit, Michigan, è una bellissima città localizzata negli Stati Uniti. È moderna, ma nonostante questo sopravvivono misteri irrisolti. Uno dei quartieri della città, Brush Park, ospita il più raccapricciante di tutti. I suoi edifici furono costruiti a partire dal 1850 ed erano talmente eleganti da essere degni di famiglie molto facoltose. Nel primo dopoguerra la zona divenne meno ambiti quindi la ripopolarono gli operai, per poi abbandonarla di nuovo verso gli anni '70. Dopo questa parte introduttiva passiamo al mistero riguardante una delle case più belle del quartiere, la Haught Mansion. Nei primi anni '60 alla casa venne attribuita la fama di " maledetta", che avvolge l'edificio ancora oggi. Tutto questo nacque quando una telefonata anonima spiegò alla polizia che la cantina ospitava tanti cadaveri in avanzato stato di decomposizione. Gli agenti andarono lì e scoprirono che la persona che li aveva chiamati aveva detto la verità. Erano più di 10 corpi tutti accomunati da un agghiacciante dettaglio : il loro petto era marchiato con un cerchio perfetto. Chi aveva ucciso quelle persone? Perché? I poliziotti accreditarono tutto a un'ipotetica setta satanica ma non fu verificata l'esistenza di sette in quel luogo in quel periodo. Nessuno seppe mai la verità e nessuno seppe mai chi erano quelle persone.

Storie e frasi horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora