32#

447 25 1
                                    

ROOM ZERO

Addentriamoci nel mondo Disney, più precisamente nel parco divertimenti. Si scoprì che sotto a tutti i giochi per bambini c'erano tutti appartamenti il cui proprietario era Walt Disney. C'è un fatto : quest'ultimi erano usati per fare divertire i membri del club 22. Fino a qui tutto ok ( si fa per dire). Il mistero proviene da una stanza segreta detta Room Zero. Questa era diversa dalle altre : era un rifugio per un eventuale attacco aereo, e lo si poteva capire dal fatto che era rifornita da cibo e acqua. Un giorno, mentre tutti si stavano divertendo, la sicurezza fece scattare l'allarme e condusse tutti là dentro. Inizialmente fu tutto tranquillo, tranne che per gli ovvi lamenti dei bambini spaventati. Più tardi però ci fu il caos : anche gli adulti iniziarono ad urlare. Il tutto, naturalmente, fu aggravato dal buio. Alcuni, non si sa come, riuscirono ad uscire da quell'inferno, convinti che la guerra fosse meglio di tutto questo. Una volta fuori trovarono il parco tranquillo e intatto. Una di loro, Ida, ripercorse quelle scale e scoprí che c'era solo un silente buio pesto. Rimase piuttosto stupita e si spaventò a morte dopo aver sentito una voce dire :" Chiudi cara, stai facendo uscire il freddo". Lei fece ciò che le era stato detto. Morì poco tempo dopo aver raccontato questa storia.

Storie e frasi horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora