Questa creepypasta si basa su un controverso episodio di Spongebob mai andato in onda : il suicidio di Squiddi. A raccontarcela è proprio uno degli uomini facenti parte dello staff di Nickelodeon.
È lunga ma ne vale la pena leggerla tutta!
" L'episodio cominciava con Squiddi alle prese con il suo clarinetto e ovviamente stava stonando. Sentendo Spongebob e Patrick fare rumore con i loro giochi, si avvicinò alla finestra, l'aprì e intimò loro di andarsene. Più tardi, si vedeva Squiddi che stava suonando davanti ad una platea in un teatro e qui c'è la prima cosa strana : tutti, compreso Spongebob, gli stavano fischiando. Gli occhi degli spettatori sembravamo estremamente e spaventosamente realistici e il computer non poteva arrivare a quei livelli. Io e gli altri eravamo confusi e ci chiedemmo che effetti avrebbero fatto sui bambini. L'inquadratura si spostò di nuovo su Squiddi che giaceva triste nel letto di casa sua. Fuori dall'oblò ( la sua finestra ) era notte e non c'era nessuno suono di alcun tipo. A questo punto Squiddi iniziò a singhiozzare, prima piano, poi via via più forte. Questo pianto sembrava veramente troppo reale, era come se la cassa stesse trasmettendo un suono da una parte all'altra e per le apparecchiature presenti, nonostante di ottima qualità, era impossibile riprodurre suoni così realistici. Sotto i singhiozzi, qualcosa sembrava ridere. Si sentiva a strani intervalli e non durava più di 1 secondo. Dopo 30 secondi lo schermo iniziò a contorcersi violentemente e la scena si sfocò. Il capo editor si spaventò e fece il rewind frame per frame : c'era un ragazzino morto disteso su una strada con un occhi fuori dalle orbite. Non sapevano come la foto fosse finita lì e pensammo che il fotografo fosse l'assassino. Subito dopo comparve un altro frame con un'altra foto rappresentante una scena come quella di prima soltanto che al posto del ragazzino c'era una bimba ed era visibile l'ombra del fotografo. Dopo questa il suono si fermò e l'episodio continuò. Si vedeva Squiddi spostare i tentacoli dagli occhi e ci accorgemmo che erano iper-realistici e che sanguinavano e lacrimavano copiosamente. Di nuovo apparve quel suono ma era ancora più forte e apparvero foto mosse che rappresentavano il massacro di un altro bambino con un occhio scoppiato. A questo punto cedetti e vomitai. Il suono sparì e riprese l'episodio, ma poco tempo dopo ricomparve e la cosa che rideva disse a Squiddi di suicidarsi. Quindi si vide Squiddi premere il grilletto della pistola che si era messo in bocca e il sangue e la materia celebrale, molto e troppo reali, schizzare sul muro. L'episodio finì con la visione del cadavere di Squiddi. Noi, senza parole, chiamammo uno dei creatori e lui ci disse che forse i file erano stati modificati prima senza che loro se ne accorgessero. Così chiedemmo aiuto a chi si occupava di queste cose e si dimostrarono le modifiche ma le apparecchiature erano tutte in regola. Ci fu un indagine sulle foto dei bambini ma non uscì mai nulla".
STAI LEGGENDO
Storie e frasi horror
RandomRacconterò le più spaventose creepypasta, fatti realmente accaduti e di tanto in tanto posterò delle frasi horror