Capitolo 10

70 13 16
                                    


IN CERCA DI UN'ANCORA DI SALVEZZA.

Una volta arrivati a destinazione, Dex ci venne incontro.

«Ehilà ragazze! Non sapevo che saresti venuta anche te, piccola Bonnie».

B alzò gli occhi al cielo in segno di "protesta" nei confronti di quel nomignolo affibbiatole da Dex, ma poi gli rispose.

«Ho saputo che il sabato c'è tanta gente e quindi ho deciso di venire a dare man forte... spiritualmente, ovviamente» e nel mentre lo abbracciò calorosamente come si fa in genere con un fratello.

«Come faremmo mai, senza il tuo sostegno morale?»

Rispose Dex, che intanto si era sciolto dolcemente dal loro abbraccio.

«Beh, sapevo che avevate bisogno di me e quindi sono venuta. Sono semplicemente la migliore» disse  alzando l'indice e il medio in segno di "vittoria", mentre si stava dirigendo verso il bancone principale.

«Già, sei la nostra ancora di salvezza» le dissi.

«Specialmente per te» rispose Bonnie guardandomi.

«Come mai dovresti essere un'ancora di salvezza per Lily?»

Sussultai nell'udire quella voce che ultimamente mi era diventata così famigliare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sussultai nell'udire quella voce che ultimamente mi era diventata così famigliare.

«Perché sono la sua migliore amica e in quanto tale ho tutto il diritto di prendere a calci in culo qualsiasi persona la faccia soffrire. Quindi Scott, vedi di comportarti bene nei suoi riguardi».

A quelle parole trasalii. Da quando in qua la mia migliore amica tirava fuori così gli artigli? Inoltre non ne aveva alcun motivo, dato che TJ non mi aveva ancora fatto nulla. E non mi avrebbe fatto nulla.

«Quietati Bon- Bon. Sembra che da un momento all'altro tu voglia assalire qualcuno» e nel dire ciò TJ alzò le mani in alto, in segno di resa.

«Bonnie ti ringrazio per essere così premurosa nei miei confronti. Ma credimi che non c'è bisogno che tu ti preoccupa così tanto per me. Sai che sono adulta e vaccinata. Me la so cavare».

«Certo, certo. Ma io sono io e quindi...» si voltò verso TJ «...per quanto tu mi stia simpatico, credimi stra vedo per te, sono disposta a far di tutto per lei. La persona che la farà soffrire dovrà vedersela con me».

«E per questo ti voglio bene» le dissi, rivolgendole un sorriso di gratitudine.

«Bene, ora che abbiamo messo in chiaro le cose vado a cercare Jo» disse mentre stava scendendo dallo sgabello dove fino a qualche secondo fa era seduta.

«E perché mai dovresti andare a cercare Jo? Sei un'altra sua vittima?»

Intervenne TJ che a quanto pareva non sapeva che Jo era il fratello maggiore di B.

Un amore complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora