BUONA PASQUA, NATALE, SOLSTIZIO E BEFANA A TUTTI
(Non sniffate sali da bagno)Vi ho scritto tutto alla fine del capitolo, leggete o vi tiro il formaggio! ò.ó
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Il tragitto fu breve, non ci mettemmo molto a ritornare a Snowdin, questo posto è pieno di sorprese.
Risi piano, ma il mio sorriso si spense poco dopo.
Qualcosa non va.. lo sento, come se stesse aspettando il momento giusto per agire.. e questa cosa non riesco a togliermela dalla testa.. sarà solo una sensazione...vero?
All'improvviso sentì una fitta al petto, come una morsa, restai ferma chinando un po' la schiena in avanti con lo sguardo vuoto, come se la mia vista fosse focalizzata dentro di me e non all'esterno.
=)
"Sweety?.." Dance rallentò lentamente con la carrozzina.
Non gli risposi.
"Sweety..?"
Mi accorsi che non stavo respirando, quindi feci in modo di fare dei piccoli respiri controllati cercando di calmare la fitta, portai una mano al petto stringendo piano, poco a poco stava passando.
"Hey t/n.. stai bene?" Disse Dance chinandosi alla mia altezza, mi guardò con sguardo preoccupato.
Quel suo sguardo mi fece dimenticare del dolore e arrossì, tolsi la mano dal petto e gli sorrisi.
"S-si tutto apposto!" Risposi cercando di rassicurarlo.
Dance si calmò e mi fece il solito sorriso che faceva sempre.
"Heh, mi hai fatto prendere un colpo kiddo" Disse facendo una posa drammatica e socchiuse un occhio guardandomi.
Risi stando al suo gioco.
"Allora sono colp-evole~" Gli dissi cercando di fare una faccia fiera.
(No non potete uccidermi c:<)Dance mi guardò e cercava di trattenere le risate emettendo piccoli risolini.
"Sei troppo carina con quella faccia HAHAH-" Rise mentre le sue "guance" diventarono leggermente blu.
"M-MAAA!" Arrossì e gonfiai una guancia imbarazzata.
"Oh certo! Sta sera teniamo una festa qui a Dancetale, mi farebbe piacere se partecipassi.." Mi sorrise rialzandosi.
"Con queste gambe..?" Abbassai lo sguardo, non erano ancora guarite del tutto, gli sarei stata solo di intralcio.
"Hey Sweety.. " si riavvicinò e mi prese il mento alzandolo così che io potessi vedere il suo sguardo.
"Ti starò vicino, non devi preoccuparti di nulla.." Fece di nuovo quel suo sorriso rassicurante, sentì che le mie gote si scaldavano, una parte di me voleva togliere quel leggero tocco, l'altra invece avrebbe voluto stare lì per sempre.
"Grazie Dance.." ricambiai il sorriso scostando di poco la faccia.
Lui ritorno dietro la carrozzina e ricominciò a camminare chiudendo un occhio.
STAI LEGGENDO
BRokEN {Dance!Sans X Reader}
FanficSei sola, non hai più niente. Il tuo unico sogno è andato in frantumi. Sei stata tu, è colpa tua. Guardarli fa male, non posso muovermi. Ma bisogna andare avanti...vero? Anche se non potrò più ballare. Non lasciarmi al mio destino..