JANES POV
Domani partirò per Quantico, non vedo l'ora di fare l'insegnante, anche se so che mi mancherà Boston, e tutti i miei colleghi e la mia famiglia, ma devo farci l'abitudine.
La mia ultima sera a Boston ho deciso che la passerò con Maura, faremo una delle nostre serate pizza e film, ovviamente con l'immancabile calice di vino rosso per lei e la bottiglia di birra per me sarà la nostra ultima serata chissà quando la potremmo rifare, quindi la sfrutterò al massimo voglio godermi Maura sino all'ultimo secondo.
Sono le h 08:00 di sera, stranamente sono puntuale, suono il campanello e aspetto che Maura apra la porta.
Dopo alcuni secondi la porta si apre e davanti a me appare lei con un sorriso che solo Dio sa come ho fatto a non baciarglielo, è come sempre vestita in modo impeccabile, indossa un tubino nero che le fascia perfettamente le forme, ed è bellissima.
M:' ciao Jane, prego accomodati!'
J:' ciao Maura, grazie.'Andiamo in cucina, mangiamo la nostra pizza metà funghi metà salame piccante... poi andiamo nel divano e iniziamo a parlare e scherzare.
Ogni volta che lei sorride a me manca un battito e devo combattere contro me stessa per non sbatterla nel divano e farla mia.Ad un tratto mentre stiamo ridendo e scherzando lei si ferma e inizia a guardarmi
J: 'Hey Maura tutto bene?'
M:' verrai a trovarmi vero? Non ci dimenticheremo l'una dell'altra come succede a tutti?'
La guardai e per un istante, uno solo pensai di non andare più a Quantico.
Le presi le mani tra le mie e le dissi:
'Maura noi non siamo gli altri, noi siamo la squadra perfetta, sei la mia migliore amica, sei quella persona che sta ospitando mia madre in casa sua solo perché io impazzirei se vivessi con lei...come potrei dimenticarmi di te?'Lei mi guarda e mi sorride per poi sporgersi e abbracciarmi forte, ha un profumo buonissimo come al solito.
Dopo esserci abbracciate ci mettiamo comode per vedere la tv e io mi addormento con la testa nella sua spalla.
ED ECCOMI QUA SONO TORNATA CON IL TERZO CAPITOLO NON SONO MORTA, SPERO VI PIACCIA E SPERO DI RIUSCIRE A PUBBLICARE IL QUARTO CAPITOLO MOLTO PRESTO.
BACI
ELE