CAPITOLO 1

652 20 5
                                    

Ormai ho deciso andrò a Quantico devo farlo per due motivi. Il primo è la mia carriera.

Il secondo, bhe il secondo penso che tutti ve ne siate resi conto, dai so che tutti lo sanno ma fanno finta di no forse neanche la diretta interessata se ne resa conto e forse anche io ci ho messo un po per capirlo..ma che ci volete fare avevo paura di quello che provavo e provo e  di come reagirebbe se io le dicessi tutto.

Alla fine ho capito che per il mio bene e quello della nostra amicizia devo tenerlo per me; è uno anzi forse l'unico segreto che non posso rivelare a nessun neanche a Maura anzi soprattutto a Maura perché il mio grande segreto riguarda proprio lei.

Scusate forse alcuni sono nuovi di queste parti e non sanno. Inizio con il presentarmi

Sono Jane Rizzoli, detective della omicidi di Boston ( a detta di alcuni una delle migliori che Boston abbia mai avuto) a lavoro ho conosciuto la mia migliore amica Maura, è il medico legale capo del Commonwealth del Massachusetts, poi ci sono i miei colleghi Korsak che è come un padre per me e Nina ormai futura moglie del mio fratellino Frankie.

Anche Frankie è un detective, fin da bambini mi ha sempre voluto copiare e mamma di questo non è mai stata felice ma cosa vuole farci ha dei figli testardi non può cambiare le cose.

La mia famiglia ormai è composta da me, mio fratello Frankie, Maura, Korsak, Nina e mia madre Angela.

Di mio padre e dell'altro mio fratello, Tommy, meglio non parlare.

Mio padre è stato una grande delusione dopo che ha lasciato mamma e Tommy invece si è trasferito con il mio nipotino TJ e con la ragazza.

Adesso che sapete chi sono vi starete sicuramente chiedendo per quale motivo sto andando a Quantico o forse vi siete già scordati che devo lavorare la?

Vabbe in ogni caso la realtà dei fatti è che vado a Quantico solo per scappare da Maura perché ho capito che quello che c'è tra noi almeno da parte mia non è più solo semplice amicizia; e io non posso restare qui a Boston e vederla andare con una ciurma di uomini e ogni volta darle consigli e spingerla tra le braccia di una persone che non sono io.

Mi fa male questa cosa quindi andrò a Quantico con la speranza di iniziare una nuova vita e dimenticare ciò che provo per lei.

CIAO A TUTTI SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE E' COAI' FATEMELO SAPERE COMMENTANDO E LASCIANDO UNA STELLINA.

BACI

ELE.

Stand By YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora