Con la macchina ci avviciniamo sempre di più agli Studios:il mio sogno.
Fin da quando ero piccola mi è sempre piaciuto fare alcuni video in cui per esempio facevo il lip sync di una canzone e successivamente li montavo insieme sul computer. I miei genitori hanno sempre detto che possedevo un talento in tutto ciò e fu così che mi appassionai al mondo del cinema più professionalmente facendomi ovviamente aiutare da mio padre.
Usciamo dall'autostrada che avevamo percorso fino ad ora e ci ritroviamo in una strada di terra battuta. Alla passaggio dell'auto si alza la polvere che mi finisce fastidiosamente negli occhi. Percorriamo quella strada per altri 5 o 10 minuti fino a scorgere uno degli edifici intravisti dall'autostrada. Papà parcheggia l'auto vicino a tante altre messe tutte in fila di fronte al palazzo. Scendo dalla macchina a bocca aperta meravigliata dalla grandezza di quel posto. Ci sono circa altri 5 o 6 edifici identici a quello di fronte a me,ma stranamente nessuno in giro.
Mio papà mi sveglia dal mio sogno ad occhi aperti perché era proprio quello di cui si trattava: un sogno. Il mio sogno.
-Tesoro entriamo dentro e ti presento alla Crew e agli attori- dice spingendomi attraverso una porta con su scritto "Stage 5".
Mi ritrovo immersa nella penombra di un lunghissimo corridoio sul quale si affacciano varie porte a eccezione della presenza di un'altro corridoio alla mia destra. Papà mi conduce proprio attraverso di esso e spuntiamo in uno stanzone su cui si affacciano altre porte, i camerini suppongo. Poco dopo mi accorgo della presenza di altre persone,sedute chi per terra, chi su un divanetto posto ad un lato del muro, chi su delle sedie sparse per la stanza. Un uomo si alza dal divanetto e si dirige verso mio padre:- Signor Brooks, ho già spiegato agli attori un po' tutto. Stavamo aspettando solo lei e...sua figlia immagino- rispose titubante.
Ricevette conferma dal sorriso di mio padre e quest'ultimo disse:- Ashley, lui è Johnson. Johnson, lei è mia figlia Ashley-.
Stringo la mano a Johnson il quale,mi disse poco dopo mio padre, è un assistente degli attori. Johnson torna al suo posto e continuo a guardare i presenti: un ragazzo dai capelli marroni è chino a leggere un mucchio di fogli, due ragazzi scherzano e ridono a bassa voce mentre una ragazza è seduta su una sedia con le gambe accavallate l'una sull'altra. Senza esitare mio padre batte le mani per attirare la loro attenzione:- Ragazzi vi presento mia figlia, Ashley- alzano tutti lo sguardo per squadrarmi da capo a piedi- Ashley,io e i ragazzi ci siamo già visti ieri quando abbiamo parlato per conoscerci meglio. Presentatevi...-
La ragazza seduta sulla sedia si alza di scatto e mi porge la mano:- Piacere Ashley, io sono Kaya Scodelario-.
-Piacere-rispondo mostrando il mio miglior sorriso. Si alzano subito dopo i due ragazzi che scherzavano:-Io sono Ki Hong Lee- dice quello dal viso asiatico stringendomi la mano. . -Io invece sono Thomas Brodie-Sangster- risponde l'altro dai capelli rossicci con un piccolo sorriso sulle labbra.
Infine si alza un ragazzo molto alto dai capelli marroni:-Io sono Dylan, Dylan O'Brien-dice mentre un leggero sorriso gli illumina il viso.
-Piacere di conoscervi-dico rivolgendo un sorriso un po' forzato a tutti loro.
-Bene-dice a un tratto mio padre- Ashley rimani un attimo qui con loro perché devo discutere di una cosa con Johnson e poi verrai con me a fare alcune cose-. Detto questo si allontana insieme all'assistente degli attori. Per qualche secondo di imbarazzo rimaniamo in silenzio senza dir nulla. Poi ognuno di loro torno a fare ciò di cui si stava occupando prima di essere interrotti dal mio arrivo:Thomas e Ki Hong si siedono per terra e continuano a parlare mentre Kaya e Dylan rimangono in piedi a parlare. Non avendo ancora niente su cui lavorare mi siedo sul divano e tiro fuori il telefono di tasca. Sblocco il display ed inizio a guardare foto a caso su Instagram. Ad un tratto qualcuno si siede accanto a me.#SpazioAutore
Hey ciao!💕
Ecco la nuova parte. Spero che vi piaccia. Non preoccupatevi se non avete letto o visto il film che nella storia girano (il quale verrà rivelato nella storia tra un po') perché non ci saranno spoiler. In caso ci fossero vi avvertiró io prima del capitolo💕💕
STAI LEGGENDO
Lights,Camera and Action!
Novela JuvenilAd Ashley vennero aperte le porte per il suo futuro e lei ci si buttò a capofitto. Ma oltre che immergerla nel suo lavoro dei sogni, le fecero incontrare una persona che ben presto si sarebbe rilevata molto importante per lei. "Quando credi che tutt...