Capitolo 9

50 3 1
                                    

Ma vidi un ragazzo dalla straordinaria bellezza. Il bar era vuoto, un cameriere mi venne in contro e mi diede una rosa.
Mi accompagnò al tavolo in una sala illuminata esclusivamente da candele.
La sala era decorata con dei fiori e le sedie erano ricoperte da una stoffa di un rosa molto chiaro.  Mi avvicinai al tavolo e dopo poco mi raggiunse quel bel ragazzo. In quel momento avevo stampato sulla faccia un sorriso smagliante. Il bellissimo ragazzo mi porse una rosa rossa. 
- buona sera !-  Mi disse.
- buona sera.- Risposi.
- è stata un' idea di Sal...-
- avevo intuito,poichè mi ha mandato vari messaggi con scritto di vestirmi in modo elegante....- risposi guardandolo.
- veramente ?- Chiese.
Anche Sascha si sedette.
- Lo sai che sei bellissima ? Non ti ho mai vista vestita così....-
- Grazie- Risposi arrossendo.
Intravidi il cameriere con due piatti in mano. 
Arrivò al nostro tavolo e ci servì l'antipasto, che era formato da tre tipi di crostini, affettato, verdurine sott'olio  e formaggi.
Mentre mangiavamo l'antipasto abbiamo parlato. Era strano parlare con Sascha, mi ha sempre trattato male e per questo pensavo che fosse antipatico.
In realtà, dopo averlo conosciuto più a fondo è molto simpatico, solare....
finito di mangiare l'antipasto il cameriere ci servì il piatto principale, che consisteva in una porzione abbondante di tagliatelle al ragù.
Tra una chiacchiera e l'altra avevamo divorato anche questa pietanza. 
Servito anche il secondo piatto Sascha mi chiese:
- vorresti venire alla festa dedicata agli youtubers  venerdì prossimo? -
Notai che era molto imbarazzato quindi risposi velocemente:
- certamente! Ma ci sarà anche Sal?-
- Penso di sì...- rispose.
- Da chi sarà accompagnato?- chiesi.
- Che io sappia non ha ancora un' accompagnatrice... Se è da solo potrebbe venire con noi, sempre se a te va bene ... - rispose.
- Per me va bene!- Risposi sorridendo.
Nel frattempo avevamo finito anche il secondo piatto.
Il cameriere ci serví il dessert.
Dopo circa mezz'ora uscimmo dal ristorante e mi fece salire sulla sua macchina e disse:
- Se a te va bene, facciamo un giro in centro a Milano e poi ti riaccompagno a casa.-
- Certo! Ma bisogna stare molto attenti  a non farci vedere da nessuno perché potrebbero fraintendere...- Risposi.
- Hai proprio ragione!- Esclamò.
- E quindi dove andiamo? - Chiesi.
- Andiamo a prendere un gelato e poi lo mangiamo in un vicolo un po'più isolato... Che ne pensi? - Chiese lui.
- Per me va bene!- Esclamai.
Ci avviammo verso la gelateria più pregiata di Milano.
Dopo aver preso il nostro gelato, Sascha mi afferrò per un braccio e mi trascinó nel vicolo più isolato.
Ci sedemmo in un muretto e cominciammo a parlare e a ridere.
La serata passò in fretta.
Era mezzanotte quando decidemmo di ritornare a casa.
Mi accompagnò fino alla porta del mio appartamento è prima che io aprissi mi chiese:
-  Ti sei divertita?-
-  Molto! - Risposi sorridendo.
Mi guardò per un istante e poi mi diede un bacio sulla guancia.
Io arrossì e ricambiai dandogli un troll bacio.
Ci salutammo ed entrai in casa.
Mi struccai, indossai il pijama e cominciai ad editare il video, ma poiché avevo la testa fra le nuvole, decisi di andare a letto.
Appena appoggiai la testa sul cuscino mi addormentai.
~Angolo autrice~
Ciao a tutti! Dopo secoli ho deciso di riaggiornare la storia!! Spero che vi sia piaciuto!
Se riesco pubblico il prossimo capitolo domenica...
Comunque oggi è il loro terzo anniversario di fidanzamento , e quindi colgo l'occasione per fargli tantissimi auguri 💝💚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 💝 I Hate You , I Love You 💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora