capitolo 8

195 12 12
                                    

Erano le 5:00 del mattino e mi svegliai per la vibrazione del mio telefono.
Mi era arrivato un messaggio.
Avevo ancora gli occhi socchiusi quando aprii il messaggio. Lo lessi e rimasi a bocca aperta.
                                  *Chat*
Sa: Ti amo.
Io: Cosa?
Sa: hai capito bene ! Io ti amo da impazzire. La notte mi addormento pensando a te e la mattina mi sveglio pensando a te.
Io: succede anche a me...
Sa: scusa ho sbagliato a mandarti quel messaggio. Io sono fidanzato con Voliolet! Non posso amare un'altra persona! Scusa.
Io: non ti devi scusare. Mi fa piacere sapere cosa pensi di me. Quando sarai pronto io sarò ad aspettarti a braccia aperte.
Sa: non dire niente a nessuno di questa conversazione. Ti prego.
Io: tranquillo rimarrà un segreto... Il nostro segreto...
Sa: grazie. Ora vado ... Ciao.
Io: ciao.
                          *Fine chat*
Provai a riaddormentarmi ma non ci riuscii. Allora decisi di alzarmi e finire di editare il video è preparare la copertina.
Non avevo neanche fatto colazione.
Finito di editare scesi in cucina, mi preparai una macedonia e la portai al piano superiore
Mentre mangiavo preparavo la copertina del video, ma la mia testa pensava esclusivamente​ a Sascha.
Sascha era un ragazzo fantastico, non solo per il fisico, ma anche per il carattere.
Ero persa in questo pensiero e infatti arrivò l'ora di pubblicare il video ed io ancora non avevo finito la miniatura.
Erano le 15:30 quando pubblicai il video.
Non avevo voglia di fare niente allora decisi di andare a dormire, ma subito dopo qualche minuto il mio telefono vibrò.
Era un messaggio di Salvatore.
                             * Chat *
Sal: vieni al bar in centro, ti devo parlare. Non fare domande.
Io : ok, ciao. A che ora ?
Sal: 18:00. Ciao
Io: ok. A più tardi.
                       * Fine chat *
Rimasi a pensare al perché Dal mi volesse parlare.
Mi addormentai con l'immagine di Sascha stampata sulla mia mente.
Era arrivata l'ora di prepararmi e sentì vibrare il telefono.
                        *Chat*
Sal: mettiti un vestito sexy. Non fare domande.
Io: ok.... Ma non capisco il perché...
Sal: lo scoprirai .... A dopo.
Io: ciao.
                       * Fine chat *
Erano ormai le 17:45 ed io poiché ero in ritardo salì in macchina e sfrecciai verso il centro.
Lasciai la macchina parcheggiata vicino al parco.
Indossavo un vestito nero con uno spacco e una scollatura vertiginosa, un paio di scarpe con il tacco nere piene di brillantini.
Avevo raccolto i capelli in uno chignon laterale molto morbido.
Il trucco era semplice :un velo di fondotinta è un po'di mascara.
Durante il tragitto per andare al bar incontrai alcuni fans, che mi chiesero la foto.
La gente mi guardava e mi fermava per farmi i complimenti per il mio outfit e per come sapevo camminare sui tacchi così vertiginosi.
Bè in fin dei conti io ero una modella...
Arrivata in centro mi diressi verso il bar.
Quando entrai non vidi Salvatore, ma ....

Autrice: ciao bestie!! Ecco il nuovo capitolo... Spero vi piaccia! Nei capitoli successivi succederanno cose😏 comunque... Forse questa domenica parto per il mare e se così fosse andrò da Sabri !! Quindi per una settimana non so se usciranno capitoli... Fatemi sapere se questa Fanfiction vi piace!
Ciao ❤

 💝 I Hate You , I Love You 💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora