Era passata una settimana da quando il mio ammiratore segreto mi aveva mandato la lettera. Tra tre giorni sarei dovuta andare al parco per conoscerlo.
Erano le 23 spaccate ed io ancora non mi ero addormentata.
Allora decisi di registrare un video Ask.
Appena finito di registrare mi accorsi che il video durava molto , ma decisi di non fare molti tagli. Non avevo ancora sonno e quindi iniziai ad editarlo.
Finì di editare il video alle 3:00. Mi misi sotto le coperte e nel frattempo postavo foto su instagram, Facebook e facevo live su periscope.
In quel momento non pensavo a Sascha, parlare e leggere i commenti delle persone Akab sotto le mie foto mi distraeva e soprattutto mi faceva divertire.
Sentii vibrare il telefono, lo afferai e lessi il messaggio che mi aveva inviato Manu.
* Chat *
Ma: come stai?
Io: bene ! Anzi molto bene !
Ma: non pensi più a Sascha ?
Io: non molto ... Lui non mi merita.
Ma: che felicità!
Io: non fraintendere, ancora mi piace ( e anche molto , se vogliamo dirla tutta ) però non gli do molto peso...
Ma: finalmente... Prima o poi lo dimenticherai...
Io: smettila! Ti ho appena detto che mi piace! Non riuscirò a dimenticarlo ...
Ma: ce la farai... Comunque ora devo andare... Ci sentiamo presto ...
Io: ok. Ciao .
* Fine chat *
Posai il telefono sul comodino e mi addormentai ( finalmente ).
Ad un certo punto mi svegliai, afferai il telefono è guardai l'ora, erano le 5:00 del mattino.
Provai a riaddormentarmi , ma non ci riuscii.
Mi alzai e decisi di registrare un gameplay.
Cominciai a registrare il video e appena finito cominciai subito ad editarlo.
Erano ormai le 7:00, quindi decisi di scendere in cucina a fare colazione, ma poiché io sono una persona Akab, il frigo e la dispensa erano vuoti.
Indossai una tuta e le mie Convers e andai al bar a fare colazione.
Entrata nel bar mi sedetti ad un tavolo e ordinai un cappuccino e un cornetto.
Nel frattempo mi arrivò un messaggio.
* Chat *
Sal: ciao!
Io: ciao !
Sal: come va?
Io: bene e tu ?
Sal: tutto bene. Non pensi più a Sascha?
Io: più o meno...
Sal: ok ... Ho notato che ora sei più attiva sui social...
Io: si ho ripreso la mia attività.
Sal: ne sono molto felice!
Io: grazie .
Sal: se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiamami !
Io: grazie mille Sal! Sei un tesoro .
Sal: grazie. Ora devo andare... Ci sentiamo... Ciao !
Io: ciao.
* Fine chat *Ad un certo punto sentii aprire la porta ed io alzai la testa.
Rimasi ad osservare il ragazzo che era entrato.
Quando si avvicinò un pochino lo riconobbi, era Sascha.
Si sedette ad un tavolo e ordinò qualcosa.
Vidi, poi, entrare una ragazza che si sedette accanto a lui.
Mi voltai e continuai a guardare il mio telefono.
Finito di fare colazione uscii dal bar e notai che Sascha mi stava guardando.
Lo ingnorai e mi diressi verso casa.
Appena arrivata a casa decisi di portare Zack a fare una passeggiata.
Arrivai al parco e lì intravisto Stefano che stava parlando con una ragazza.
La guardai meglio e vidi che era la Marina.
Aspettai qualche minuto e, ad un certo punto vidi che si stavano baciando.
Rimasi a guardare senza farmi vedere .
Erano così carini. Quando avrei voluto che tutto quello che stavo osservando fosse successo tra me e Sascha...
Erano, ormai, passate due ore e quando ritornai a casa , poiché erano le 12:00, decisi di prepararmi il pranzo.
Preparai un piatto di pasta con del tonno e del pomodoro, un'insalata e del petto di pollo.
Appena finito di magiare la pasta sentii suonare il campanello.
Andai ad aprire la porta e vidi che era la Marina.
- ciao ! - esclamai.
-Ciao!- rispose.
- che ci fai qui ?- chiesi incuriosita.
- ti devo raccontare una cosa...- disse.
- dai entra e raccontami tutto!- risposi.
Appena entrata in casa ci sedemmo e Marina disse:
- io e Stefano.... Insomma.... Ci siamo baciati...-
Io risposi : - che bello ! Comunque... Io lo sapevo già...-
- che te lo ha detto?- chiese.
- vi ho visti mentre passeggiavo con Zack...- risposi
A queste parole lei arrossì.
- tranquilla- dissi.
- grazie che mi ascolti sempre...- rispose abbracciandomi.
- di niente - risposi.
Dopo esserci salutate lei se ne andò poiché aveva un appuntamento con Stefano.
Continuai a mangiare e dopo aver finito , infilai i piatti in lavastoviglie ( poiché sono Akab e soprattutto non avevo voglia di lavarli...) .
Mi fiondai in camera mia a controllare i miei social, ma alla fine mi addormentai.Autrice : ciao bestie !! Finalmente ho trovato un po'di tempo per pubblicare i capitolo! Grazie mille per tutti i commenti positivi e spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento... Buon pomeriggio a tutti !!!