capitolo 7

143 9 2
                                    

Era Sascha. In mano aveva un mazzo di rose rosse. Cercai di dare un ritocchino al trucco e mi avvicinai.
Mi sedetti accanto a lui e gli dissi:
- ciao!-
Si girò di scatto e mi disse:
- Ciao! Come va?-
-Bene e tu?- chiesi.
-Bene. - rispose.
- Perché mi hai invitata qui? Mi potevi inviare un messaggio invece che una lettera anonima...- dissi.
- Hai ragione, ma ... Mi vergognavo- disse imbarazzato.
- Ah dimenticavo , questo è per te!- disse porgendomi il mazzo di rose.
Io arrossì e risposi:
- Grazie mille !-
- Di niente...- disse vago. Poi riprese il discorso dicendo:
- Ti devo dire una cosa...-
- Dimmi pure!- risposi con un sorriso stampato in faccia per tranquillizzarlo poiché avevo notato che era molto nervoso e imbarazzato.
- Em... Tu mi ... Piaci...- rispose abbassando lo sguardo.
Rimasi in silenzio a fissarlo e poi risposi:
- Stai scherzando? Tu sei fidanzato con quella modella di cui non ricordo il nome !-
- Stai parlando di Violet... Si comunque hai ragione io sono fidanzato con lei... Ho fatto un grande sbaglio a venire qua... Però non dimenticare quello che ti ho detto perché è tutto vero...- Disse avviandosi verso l'uscita del parco.
- Non lo dimentico perché è quello che provo anche io- Risposi.
A queste parole si voltò verso di me e disse:
- Davvero? Tu provi questi sentimenti nei miei confronti?-
- Si , io provo questi sentimenti da molto tempo e tu non hai idea di quanto ho sofferto quando ti ho visto baciare Violet al ristorante.- dissi guardandolo negli occhi.
- Tu ci hai visti? - chiese sorpreso.
- Si e quando vi ho visti me ne sono andata via .- risposi freddamente.
- Scusami. Non ti avevo visto...- Rispose con tono dispiaciuto.
Non feci neanche in tempo a rispondergli che gli squilló il telefono.
Era Violet. Rispose e subito dopo mi salutò con un abbraccio e se ne andò di corsa.
Si allontanò un po', poi si girò e mi mandò un bacio che io ricambiai.
Rimasi a fissare il vuoto chiedendomi cosa gli avesse detto Violet. Poi mi incamminai verso casa con un sorriso da orecchio ad orecchio, ripensando quel magnifico abbraccio.
Quando arrivai a casa erano le 20:00.
Decisi di prepararmi un piatto di insalata con qualche pomodoro e qualche carota.
Finito di cenare , poiché in questi giorni ero stata poco attiva, decisi di fare una live. Preparai tutto l'occorrente ed iniziai la live. Dopo circa due orette spensi poiché le mie patate domani sarebbero dovute andare a scuola. In live non hanno fatto altro che chiedermi cosa mi fosse accaduto in questi giorni , ma io rimasi vaga dicendo che tutti hanno le giornate No. Non parlai dell'argomento Sascha , anche perché molti miei fan lo conoscono e lo seguono.
Mi fiondai sotto la doccia e ci passai quasi due ore cantando e ballando sigle di cartoni animati.
Subito dopo essere uscita dalla doccia mi asciugai i capelli.
Era l' una quando terminai di asciugarmi i capelli, così me ne andai a letto.
Mi addormentai con l'immagine di quel fantastico ragazzo seduto sulla panchina con un mazzo di fiori in mano.

Autrice: hello people ! Finalmente sono riuscita a pubblicare il capitolo !!! Spero vi piaccia ... Più aventi ci saranno delle sorprese e dei colpi di scena 😏😏😏 lo so che vi faccio incuriosire, ma dovrete aspettare ... 😎😎

 💝 I Hate You , I Love You 💝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora