Non mi è mai passato per la mente l'idea di odiare i miei genitori.
So che l'hanno fattto per il mio bene:
Sono stati obbligati alla sola idea che io dovessi andarmene via dal nostro nido;
Erano sempre stati forzati allo schema che io un giorno, me ne sarei andata via di casa, con le buone o con le cative maniere, tutto dipendeva da me...Ed eccomi qui...
La scelta finale non è mai spettata a me ma potevo sempre e comunque combattere e scappare, ma non posso...
Lo devo ai miei genitori.
Loro che sempre e comunque mi hanno aiutata, nel bene e nel male.
Loro che nonostante le difficoltà di ogni giorno, hanno risollevato il mio morale dicendo che non ci saremmo mai separati.
Loro che non potevano fare nulla nel mentre vedevano i miei ultimi anni con loro, scorrere tra le dita.
Loro che mi vedevano andare via, forse per l'ultima volta, dal nostro nido, così accogliente ma facile da distruggere...
Distrutto con un misero soffio.Ed eccomi mentre salgo nel aereo che rubò i miei stupidi e vecchi sogni; e gli rimpiazza con un futuro già scritto e troppo semplice per me.
Il viaggio che durò più di quattordici ore che in realtà sono sembrate settimane, mentre pensavo al modo, meno doloroso per me e per i miei genitori, di affrontare questa nuova vita.
Arrivati al capolinea noto la città dove sono stata alcune volte ma dove ,in realtà, non mi ci sono mai ritrovata.
E dopo qualche ora arrivammo a destinazione...
E questa sarà la mia dimora per troppo tempo, anche se io non l'ho mai voluto veramente.Mentre mettevo apposto la mia nuova stanza, un bussare alla porta mi fece sussultare.
Era AllMight che sapevo benissimo dove volesse andar a parare.Con voce incerta mi disse:
"Sai già che questo discorso doveva pur sempre avare un inizio.
Ehm... come tu ben sai...
Quest'anno sarai iscritta, per raccomandazione, alla Accademia Yuuei"
STAI LEGGENDO
Cry Of The Heart / / MY HERO ACADEMIA *SOSPESA*
FanfictionGiulia Nocera, una ragazza italiana che per qualche sbaglio si ritroverà a Tokyo, per fronteggiare i cattivi della sua nuova città. Forse troppi avvenimenti nella sua vita accadranno ma qualcuno la guiderà nella sua nuova vita. //Alcuni fatti poss...