Così come lo vidi, molte immagini del passato mi tornarono alla mente. Ricordo di essermi infuriata contro di lui e di averlo fulminato… Non so cosa provi per me ma di sicuro non buoni sentimenti. Per fortuna non mi vide e corsi più che potevo per chiamare All Might e dirgli in che condizioni si trovava quell’essere: aveva i vestiti sgualciti e strappati. Non che da una persona del genere si potesse aspettare grandi cose ma comunque era caduto veramente in basso con quel suo nuovo look.
Con le mie grandi capacità di orientamento… ma neanche per sogno… trovai poco distante dalla mia nuova e stupenda classe, la grandissima 1A, quella che mi faceva e fa ancora dannare.
Prima di entrare mi ristemai un po i capelli, che ovviamente, erano tutti in disordine per la corsa. Appena entrai mi accorsi che tutti gli studenti erano già seduti e composti ed alla cattedra si trovava All Might che mi guardava con uno sguardo stupito. Io con indifferenza attraversai la classe ed avvicinarmi a lui per dirgli lo scempio che avevo visto. Mi avvicinai ed un po arrabbiata e con voce un poco alta gli dissi poco lontana dalla sua postazione:"Hai presente il ragazzo che avevo fulminato? Perchè non mi hai detto che veniva in questa scuola?!! E soprattutto cosa devo se è mezzo nudo in classe? Mi dai una mano per una volta?!"
Alcuni sguardi stupiti e curiosi venivano catturati dalla mia voce non poco irritata mentre All Might mi chiese con molta indifferenza e a giudicare dallo guardo, anche irrtato, propabilmente perchè ho interrotto la lezione:
"Che problema c'è?"
Io ancora più infuriata gli dissi:
"LUI MI VUOLE MORTA E TU, DA GRANDE GENIO QUALE SEI, MI HAI MESSO NELLA STESSA CLASSE SUA! E PER GIUNTA IO MERITO PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO DI ESSERE QUI! ALLENATA DALLA TENERA ETÀ SOLO PER ESSERE QUI! MA TE NE RENDI CONTO DI CHE COSA STAI DICENDO?!"
"Non alzare il tono con me, signorina! Visto che tu meriti più di chiunque altro di essere qui, ti ho messo alla prova mettendoti nella sua stessa classe. Inizialmente non te lo volevo dire per aver un risultato più equo, ma dato che sei sempre così acida con tutti..."
Mi fermai a pensare a ciò che disse ma venni interrotta dalla sua voce.
"...E con questo vado a prendere gli indumenti per quel ragazzo e voi alunni state in silenzio."
Avevo troppi pensieri in mente da non poterci ragionare...
Rimasi in quella classe ad osservare la vista dalla finestra mentre sguardi di varie persone si posavano, con un po’ di interesse, su di me. La vista era magnifica, la città era sempre in movimento: uomini che andavano al lavoro, mamme che accompagnavano i loro piccoli figli a scuola e le persone un poco più anziane che aprivano le loro attività. L’Italia mi manca ma questo nuovo stile è fantastico. Qui esistono veramente delle persone che si impegnano per il loro futuro.
I miei pensieri furono interrotti dal rientro di All Might in classe che mi disse subito di ritornare in classe poiché i vestiti li ha già consegnati al interessato. Così, praticamente, sbattuta fuori dalla classe; mi avviai verso la mia classe ufficiale. Finché non lo vidi e i buoi propositi andarono a farsi fottere, la rabbia salì quasi all'istante.
"Tu..."
E quel demente di Luke disse una cosa che proprio non mi fece né caldo né freddo:
"Tu brutta centralina elettrica ambulante""Baka". Il •Baka• penso sia stata la prima parola giapponese che ho imparato e dirla mi piace troppo!
Poi la sua voce gracidante continuò:
"Eccola l'avvantaggiata... Ovvio che sei entrata! Sei figlia di All Might"Io più incazzata che mai, urlai:
"LUI NON è MIO PADRE!""Ah! Quindi i tuoi genitori chi sono? Ti hanno forse abbandonata?!"
"Tutto ma non i miei genitori..."
Quasi lo sussurrai e dopo il buio...*NOTA AUTRICE*
Scusate immensamente per la lunga attesa ma ci sono stati troppi eventi tutti insieme e poi la scuola e poi i blocchi mentali che non riesci ad andare avanti e poi le decisioni per scrivere bene il capitolo e poi....
AHHHH AIUTO!
Scusatemi un sacco... veramente... ci sono stata male anche io...
Al prossimo capitolo che spero esca la prossima settimana ;)
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Cry Of The Heart / / MY HERO ACADEMIA *SOSPESA*
FanfictionGiulia Nocera, una ragazza italiana che per qualche sbaglio si ritroverà a Tokyo, per fronteggiare i cattivi della sua nuova città. Forse troppi avvenimenti nella sua vita accadranno ma qualcuno la guiderà nella sua nuova vita. //Alcuni fatti poss...