Capitolo 1 ~Uno strano individuo~

1.9K 87 205
                                    

Sistemai la gonna, la misi in modo da far vedere molto ma non tutto.
Odiavo farlo ma questo era l'unico modo per attirare una preda, dopotutto se si è ghoul bisogna cacciare senza dare troppo nell'occhio.

Cominciai a camminare sul marciapiede.
È notte fonda ma ho notato un uomo mentre pattugliavo la zona dai tetti, non sarà difficile attirarlo.

Mi avvicino alla preda e lo urto continuando la mia camminata.
Se va come previsto ora mi seguirà.

I suoi passi si sincronizzano ai miei. Perfetto.

Entro in un vicolo abbastanza buio e mi volto verso l'uomo.

<Hey ragazza, ti va di divertirti?> chiede l'uomo al quanto eccitato.

Mi avvicino a lui senza fiatare, i miei occhi si immergono nei suoi.

<Hai dei bellissimi occhi azzurri, e delle labbra stupende> il suo alito puzza di alcool e mentre continuo a stare zitta lui estrae lentamente un coltello dalla tasca.

<Sarebbe un peccato se ti sfigurassi quindi... spogliati> dice strattonandomi.

Sorrido < oppure?> lo sfido.

<Oppure ti uccido e poi farò ciò che voglio con te, lurida puttana, una volta morta qualche ghoul ti mangerà e sparirai per sempre> mi sputa su una guancia.

Muovo il dito indice sul suo naso in senso di negazione <e qui ti sbagli> gli stringo un braccio rompendogli un osso. Il rumore che fa mi inebria e le sue urla contorte mi eccitano un sacco.
<Avresti ragione se solo io non fossi un ghoul, coglione> le mie iridi diventano rosse e la sclera nera. Le urla aumentano e così anche la mia risata.
<credo di essermi divertita abbastanza, di solito uccido la mia preda subito ma con te non avrò lo stesso riguardo, dopotutto... mi hai chiamata puttana> stavolta quella a sputare sono io e lui sta zitto in preda al terrore e al dolore.

<Dovresti ucciderlo e basta, tra poco arriveranno le colombe> mi giro verso la provenienza della voce.

<Chi sei tu?>.

<Non te lo dirò, sei entrata nel mio territorio e stai per nutrirti di una mia preda>.

Lo osservo per bene.
Ha il kakugan attivo, capelli neri rasati da un lato e alcuni tatuaggi.
Ho sentito parlare di questo tipo.

<Sei Uta non è così?> domando.

<Sì, sono così famoso?> non gli do risposta e controllo la mia preda che stava provando a fuggire.

<Non si fa così...> sussurro all'uomo.
Gli do un calcio abbastanza potente da farlo allontanare cinque metri circa e fargli perdere i sensi.

<Non puoi entrare nel mio territorio e fare così>.

<Così? Così come?> domando con aria innocente.

Uta sbuffa e si avvicina con me all'uomo.

<Chiuderò un occhio... se mi darai i suoi> una strana espressione si forma sul suo viso.

<Con una battuta così penosa nemmeno ti darei il suo mignolo> dico sprezzante <ma non voglio avere guai>.

Trafiggo il petto dell'uomo con una mano estraendogli il cuore.

<Non usi il kagune?>.

<Perché sprecare energie quando posso usare il vecchio metodo per ucciderlo?> se dicessi che non sempre riesco ad estrarlo mi farebbe fuori all'istante.

Il moro prende ciò che voleva e torna con lo sguardo fisso su di me, io d'altro canto lo ignoro e comincio a nutrirmi. Non mangiavo da troppo tempo.

<Dovresti usare una maschera, così ti riconosceranno> dice restando a guardare.

<Non ne ho una e se non ti dispiace va via, sto mangiando> dico, Uta scoppia in una risata e io lo fulmino con lo sguardo. Cosa ci sarà di divertente in un ghoul che mangia?

<Mi ricordi un ghoul, il tuo modo di mangiare è molto simile al suo e anche il modo di accalappiare un uomo> capisco subito chi intende e mi stacco dall'uomo. Non mi deve paragonare a Lei.

<Io non sono come L'Ingorda, lei è morta, io sono viva> dico puntandogli il dito.

Uta ride di nuovo, stupido Pierrot.

<Vorrei propio sapere cosa ci trovi di divertente in ciò> sono sull'orlo di una crisi di nervi.

Il ragazzo mette una maschera e poi indica dietro di me.

<Sei al quanto detestabile stupido Pierrot>.

Alle mie spalle tre agenti del CCG con le loro quinque.

Tutti e tre mi osservano e uno di loro boccheggia per lo stupore.
Mi ricordo di lui. Occhi scuri e capelli castani, l'avevo incontrato in un bar umano e aveva provato a flirtare con me.

<Spero non mi odierai tanto ma... devo ucciderti> dico all'agente, inoltre sembra il più giovane fra i tre.

Parto all'attacco schivando ogni loro mossa e faccio uscire la mia Ukaku riesco a recidere la testa di uno ma per quanto riguarda gli altri due li ho solo evitati.
Sono forti, lo devo ammettere, ma io lo sono di più.

<Se fossi stato un ghoul magari...> mi avvicino al ragazzo dai capelli castani e gli do un bacio su una guancia. Sembra paralizzarsi al contatto e con ciò lo attacco facendogli fare una morte più o meno dignitosa.

Ne resta uno, devo solo trovarlo.

Un colpo alla spalla mi fa rabbrividire. Mi volto di scatto, l'agente mi guarda con uno strano ghigno.
La mia Ukaku si è ritirata e l'unica cosa che posso fare adesso è nascondermi.

Dalla spalla zampilla copioso il sangue <cazzo! È colpa tua stupido Pierrot!> urlo.
Mi nascondo dietro un muretto, spero che non mi trovi.

Un pensiero mi balena alla mente, conosce il mio volto! No, no... NO! Accidenti a me!

Una sagoma si avvicina a me, sento le forze venire meno.
Sono spacciata.

<Mi hai dato dello stupido, ma hai avuto coraggio nel lottare con quei tre anziché fuggire, tieni... mettila> Uta mi da una maschera, la sua maschera. Faccio come mi dice e subito dopo veniamo distratti da un tonfo, il muretto dove sto nascosta si infrange in tanti pezzi.

Do un altro sguardo a Uta il quale mi sorride. Anche in una situazione così critica riesce a sorridere... ma dopotutto quella che sta morendo sono io, non lui.

Il ragazzo si avvicina a passo lento verso l'agente del CCG schivando ogni suo colpo.

Quando finalmente arriva ad un palmo di distanza di lui sento le forze scivolare via e la notte diventa ancora più buia.

Prima che tutto diventi buio totale maledico Uta urlando, usando le poche forze rimaste.

~Spazio autrice~

Perdonatemi se il libro potrà sembrare banale ma (non sarà banale sarà banane)... è la prima fan fic che scrivo.
Ci saranno colpi di scena e scene... come dire... idiote.
Dopo tutto è incentrata su Uta... e lui non è serio... è un CLOWN!

Detto ciò... sciaoooh

The Mask Keeper ~Uta. Tokyo Ghoul~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora