Una carezza nella guancia mi risveglia dai miei sogni.
Apro gli occhi e sbadiglio.<Dove siamo?> domando guardandomi intorno.
Siamo di nuovo in un posto dimenticato da Dio, ma allora è un vizio!<Seguimi> dice scendendo dall'auto e facendo il gentil ghoul aprendo la mia portiera.
Troppe gentilezze da parte sua mi preoccupano.
L'odore del mare mi travolge.
Mi ha portata in spiaggia.Prende la mia mano e comincia a camminare fino alla spiaggia.
Il suono dell'infrangersi delle onde si fa sempre più forte.
Il panorama è stupendo, siamo arrivati giusto in tempo per vedere il sole tramontare.Ci sediamo entrambi nella distesa di sabbia e poi Uta mi porge una scatolina blu con un fioco argentato.
<Doveva essere una sorpresa ma non mi è riuscita tanto bene> ammette.
Lo guardo negli occhi per alcuni attimi prima di essere incoraggiata ad aprire la scatolina.
Ammetto che mi faccia strano ricevere un regalo per il mio compleanno.Sciolgo il fiocco e tolgo il coperchio. All'interno c'è una catenina con un ciondolo a forma di sole, ricorda un pò il tatuaggio di Uta.
<Grazie> dico abbracciandolo. Ricambia la stretta mettendo il mento sulla mia testa. Essendo lui una giraffa in questo momento mi copre quasi totalmente.
Con pollice e indice mi alza il mento, facendo scontrare i miei occhi azzurri nei suoi rosso acceso.
Per un momento mi sento in imbarazzo, quel suo sguardo scrutatorio mi mette in soggezione.
Mi stacco dalla sua presa e prendo tra le mani la collana.
Apro il gancetto e provo a metterla al collo, con scarsi risultati e varie imprecazioni mentali.
Il gancetto e troppo piccolo per riuscire a metterlo da sola.Le mani di Uta si scontrano con le mie e mi toglie dalle dita le due estremità della catenina. In un gesto veloce la chiude e mi sistema i capelli.
Il ghoul mi abbraccia da dietro e poggia la fronte nell'incavo del mio collo, nascondendosi tra i miei capelli e facendo dei profondi respiri.
A quel contatto perdo un battito, mi sento impacciata, tutto ciò mi è nuovo.
Da quando ho conosciuto questo ghoul la mia vita ha fatto una svolta enorme, ho imparato principalmente a fidarmi, a riconoscere i miei sbagli e ad esprimere sentimenti che prima nascondevo, come la felicità. Ho conosciuto altri ghoul e sono diventata loro amica, ho anche capito che non tutti i Pierrot sono subdoli, meschini e odiosi. Treanne Uta, lui è odiosissimo.
Ho avuto anche esperienze negative ma poco importa, ormai è passato.Sospiro e sorrido, un sorriso sincero, felice.
<Perché sorridi?> domanda il ghoul spostando la testa per guardarmi.
Penso a cosa rispondere, probabilmente mi starà prendendo per pazza.
Faccio spallucce, rispondere sarebbe complicato.Mi da un leggero bacio nell'incavo del collo, provocandomi un brivido, e torna nella posizione in cui era prima. Le sue braccia che mi stringono ancora.
<Mi piace quando sorridi> dice <E anche quando ti provoco questi brividi> continua. Si struscia nella mia pelle come se fosse un gatto.
<Che brividi? Sento solo freddo> mento.
Uta ridacchia e mi da un altro bacio. L'ennesimo brivido mi pervade.
<E dimmi... il vento che ti fa rabbrividire da dove proviene?> dice sicuro di sé.
STAI LEGGENDO
The Mask Keeper ~Uta. Tokyo Ghoul~
FanfictionYumiko è un ghoul solitario dedita solo alla caccia. Un giorno durante la cattura di una preda verrà schernita da Uta, il quale le fa presente di essere nel suo territorio. Poco dopo arriveranno tre agenti del CCG che proveranno ad eliminare i due g...