*Luna pov's*
X: offro io.
Questa voce..
Mi volto con Jim e Yam per vedere chi ha parlato e
OH MIO DIO!
Non ci posso credere. Che ci fa qui? Mi aveva chiamata e detto che arrivava tra una settimana
Invece eccolo qui,finalmente
Matteo è proprio davanti a me che mi guarda sorridendo come sempre
Sto cinque secondi a fissarlo con un sorriso da ebete quando
M:Allora. Che vuoi fare?! Vuoi restare a fissarmi? No dai dimmelo che almeno prendo qualcosa da mangiare e dormiamo qui.
Mi dice con fare divertito. Non lo sopporto per niente quando fa così,ma ormai ci ho fatto l'abitudine
Così gli salto in braccio con la delicatezza di un rinoceronte e non mi stacco neanche per un nano secondo.
M:Mi sei mancata tantissimo principessa mia.
Mi dice mentre mi accarezza la testa e mi lascia un bacio tra i capelli
L:Anche tu mio piccolo principe.
E affondo la testa nell'incavo del suo collo.
***
Dopo aver pagato, e presentato mio fratello a Jim e Yam , mi sale un dubbio:
Oggi ho parlato con Gastón e Simón,col telefono di Matteo. Ma qui non li vedo
Io:Matteo, ma Gastón e Simón? Dove sono? Ho parlato al telefono con loro,ma con il tuo numero di telefono.
In effetti non sto capendo...
Wow. Che novità
Interviene..la mia coscienza? ! Bha. Sarà il freddo che mi sta facendo diventare matta.
M:Sono ancora a Los Angeles. Io sono venuto prima per fare una sorpresa e loro arrivano domani.
Spiega mettendomi una mano sulla spalla mentre Jim e Yam stanno provando alcuni vestiti.
Eh già! Siamo ancora al Centro e stiamo girando come dei pazzi. Sembriamo tanti Babbo Natale con tutte queste buste.
Io:Si ma,hanno il tuo telefono?
M:Eh già. Me ne sono accorto mentre stavo salendo in aereo. Io e i ragazzi abbiamo gli stessi telefoni con la stessa cover (una foto di noi tre) e quindi mentre stavo vedendo l'orario ho notato che non c'era la foto di noi due al tuo quinto compleanno,ma una tizia bionda con Simón.
Sospira con aria amareggiata e io ridacchio:è SUPEREXTRAIPERGELOSISSIMO delle sue cose,e non le fa toccare mai a nessuno,soprattutto i capelli. Guai!
M:Allora. Che ne dici se lasciamo le gemelle fanatiche di shopping a svaligiare negozi e noi andiamo al chiosco di prima e mi racconti qualche cosa piccola nana.
Mi domanda mentre mi scompiglia i capelli , divertito.
Io faccio una faccia da finta offesa,ma poi accetto
Io:Jim! Noi siamo al chiosco di prima ok?
J:Si certo. Non preoccuparti. Noi vi raggiungiamo tra poco.
Detto questo andiamo al chiosco e mio fratello prende un gelato alla fragola e ci sediamo in un tavolinetto vicino alla finestra:Fuori incomincia a fare freddo anche se siamo a fine settembre, quindi meglio stare qui al calduccio con il giubotto di pelle di Matteo.
M:allora. Come va a casa?Mamma e papà? La scuola? Hai fatto amicizia? Hai il ragazzo?No vero? C'è qualcuno che ti da fastid...
Io:Matteo calmo. Allora:a casa tutto bene. Mamma e papà lavorano come sempre e non stanno molto a casa. A scuola,beh,è incominciata settimana scorsa e,si va tutto bene. Ancora non ho fatto amicizia,apparte Jim e Yam. No. Non ho il ragazzo, tranquillo e nessuno mi da fastidio. Finito l'interrogatorio o mi faccio dare un cuscino e ti racconto questi anni in tua assenza?!
Mi fa ridere troppo la sua espressione in questi minuti. Ha una faccia tipo:"Dimmi TUTTO quello che è successo o ti trucido.
M:oh ok. Ora sto meglio.
Io:Hahaha..tu invece?! Non ci siamo sentiti per niente in questi due anni e non só niente. Dai racconta.
M:mh. Ok allora:io e i ragazzi abbiamo preso una villa dopo un mese circa che sono arrivato a Los Angeles. Eh beh,mi sono ambientato bene. Ho imparato molto bene la lingua,anche se ci è voluto un pó ma alla fine c'è lo fatta; per ora lavoro in un bar che dista circa venti minuti da casa mia e,visto che mamma e papà non vogliono che prendo la patente ci vado con i pattini,visto che uso la moto solo quando esco.Anche se è rilassante pattinare di mattina all'alba e sorpassare i nonni che portano a spasso il cane. Dice ridacchiando
Io:WOW. Allora è bella la vita lì. Rido e mi metto comoda nella sedia mentre Matteo incomincia a distruggere la cialda ricoperta di cioccolato fondente. Sisi. Adoro proprio per questo motivo questo chiosco. Ti ricopre il cono gelato come vuoi tu.
Guardo fuori dalla finestra e noto che sta incominciando a piovigginare. Oh no!Sono a piedi e Jim e Yam non sono ancora arriva
MI squilla il telefono:è Jim
Io:Jim. Dove siete?
J:Luna noi stiamo tornando a casa. Ci sta venendo a prendere la madre di Yam. Volete un passaggio?
E ora?! Accetto?
Io:Ehm. Un attimo lo dico a mio fratello.Matteo ci facciamo dare un passaggio dalla madre di Yam?
M:Nono andiamo con la moto
MA non vede che sta piovendo?Bho.
Mi porto il telefono all'orecchio
Io:NO Jim. Non c'è ne bisogno, grazie lo stesso.
J:ok. Ci vediamo mercoledì a scuola allora.
Io:cos..Mercoledì. perché?
J:non lo sai? Devono fare dei controlli ad una classe del terzo piano.
Io:AH. Vero. Beh allora a mercoledì.ciao. e saluta Yam.
Y:Ciao Luna!
A quanto pare era in Viva voce
Io:Ciao Yam.
Riattacco
Io:Matteo ma sta piovendo
Appena finisce di pulirsi la bocca del gelato residuo butta la carta e, visto che aveva già pagato,mi prende per mano ed esce
MI guarda con complicità:Questo sguardo non mi piac..ODDIOO
mi sta trascinando vicino ad una moto. Stiamo correndo come pazzi. Le persone ci guardano male dai finestrini delle macchine.
Arriviamo davanti una moto: presumo sia la sua.
Siamo leggermente bagnati. I miei capelli sono tutti crespi e lisci (?) Matteo invece se li sta aggiustando con la mano e con un movimento veloce se li mette all'indietro. È un figo da paura. Con le gocce di pioggia che gli scorrono lungo il viso e quelle labbra socchiuse. Mammamia è tremendamente bello.
LUNA VALENTE BALSANO! CHE VAI A PENSARE! È TUO FRATELLO!mi ricorda la mia testa. Non ci deve pensare.
Mi passa un casco mentre lui è già in sella e se lo sta allacciando.
Ehm...non..riesco..a salire..MA PERCHÉ DEVO ESSERE NANA.
Mio fratello si sta ammazzando dalle risate.MA SE MI AIUTA NO EH?!
Io: potresti aiutare invece che guardare la scena divertito no?!
Lui scende e scuote la testa a destra e sinistra ancora ridendo,con la delicatezza di un elefante mi solleva dai fianchi e mi fa sedere. Lui sale e partiamo...BUONA SERAAAA. COME LA VA?
Ha da tanto che non ci sentiamo vero?! Beh. Dopo alcune minacce di morte HO AGGIORNATO YEEEEE.
Beh che dire..ci sentiamo in questi giorni.
A presto. Sophy 💖
STAI LEGGENDO
Amor Equivocado ~LUTTEO~ [Sospesa] [In Fase Di Correzione]
Teen FictionDue fratelli che vivono in paesi differenti,si riincontreranno per il compleanno di lui...Quando il fratello deve ripartire, la madre e la sorella decidono di andare con lui per i diciotto anni della ragazza. Ci saranno molte avventure,amicizie e v...