Luna pov's
L:"Matteo ti ho detto di no. Non voglio,sai che non mi piacciono questi tipi di film."
M:"Eddai Lu. Di cosa hai paura?Sono solo film. Mica nella notte arriva il fantasma formaggino e ti porta dalla strega cattiva." E si mette ad imitare i fantasmi
L:"Ho detto no e sarà no."
Stiamo discutendo da più di mezz'ora su quale film vedere. Non vuole continuare tredici e a me va bene. Ma non voglio vedere un horror.
M:"ok allora,facciamo così:mettiamo un horror,se hai paura ti accoccoli a me e appena finiamo dormiamo insieme,così non avrai paura. Ok?"
L:"Va bene. Però non troppo pauroso. Vado a prendere i pop corn,tu intanto metti il film e prendi le coperte."
M:"Le coperte?! Ma siamo metà settembre;ci saranno 30 gradi all'ombra fuori" urla per farsi sentire dal salone
L:"O le prendi o niente film." So che ci sarà sicuramente caldo,ma in un certo senso mi sento "protetta".
Dopo aver preso i pop corn e aver chiesto gentilmente ad Amanda di portarci due frullati alla fragola,ritorno in salone e noto che Matteo ha già messo il film e che ha preso le coperte.
Mi siedo accanto a lui con la ciotola di pop corn in mano e mio fratello schiaccia play.2 ore dopo...
M:"Ehy,Luna,Luna,puoi uscire;il film è finito e non c'è traccia di spiriti o demoni"ironizza Matteo
Per quasi tutto il film sono stata sotto le coperte a morire dal caldo ed a sgranocchiare i pop corn agitatamente. L'ultima mezz'ora mi sono pure addormentata. Sapevo che non dovevo accettare. Ora avrò gli incubi tutta la notte.
L:"Mamma e papà? Non sono ancora tornati?" Domando uscendo fuori da quei forni chiamati coperte e bevendo un sorso di frullato.
M:"si. Mentre tu stavi russando allegramente. Sono rimasti qui a parlare un pó con me e poi sono andati su a dormire,dicendo che avevano già cenato fuori"
L:"Okay...quindi ora andiamo a dormire?"
M:"Bhe...veramente io avrei voglia di guardare un altro horror..."dice scherzosamente,ma facendomi infastidire
L:"bene,lo guardi da so..." non riesco a finire la frase che mentre mi incammino verso le scale scivolo sul frullato caduto per terra e finisco sul piccolo sgabello dove era poggiata la ciotola con i pop corn,ormai sparsi su tutto il tappeto rosso e sul divano.
Matteo ride,mi fa alzare e dopo essere andato da Amanda,la sottoscritta viene verso di me con l'aspirapolvere seguita da Matteo,ancora divertito dalla situazione
A:"Si sentiva la mancanza dei vostri casini!"Esclama Amanda dopo aver iniziato a pulire.
È una donna severa,ma con me e con mio fratello è dolce e non ci ha mai sgridati,nonostante i nostri continui casini da quanto eravamo piccoli fino a...Beh, fino a cinque minuti fa
Dopo averle augurato la buonanotte,io e mio fratello ci dirigiamo in camera mia.
L:"Ora tu rimani con me tutta la notte,e non cercare di andartene perché ti vengo a folgorare."lo avverto e dopo un suo "Si signor capitano!" Con più di mossa,ci mettiamo sotto le coperte e dopo aver dato la buonanotte a mio fratello e viceversa,mi faccio cullare da Morfeo.Ciao a tutti ragazzii. Scusate per l'assenza e per il capitolo che non è un granché. Ma con il fatto che la scuola è finita,non è migliorata la situazione,avendo compiti per le vacanze e,premurosa come sono,sto già pensando alla tesina per gli esami,nonostante manchi ancora un anno.
Bene,spero che le vostre vacanze stiano proseguendo bene e niente. A presto
-Sophy💖
STAI LEGGENDO
Amor Equivocado ~LUTTEO~ [Sospesa] [In Fase Di Correzione]
Teen FictionDue fratelli che vivono in paesi differenti,si riincontreranno per il compleanno di lui...Quando il fratello deve ripartire, la madre e la sorella decidono di andare con lui per i diciotto anni della ragazza. Ci saranno molte avventure,amicizie e v...