3~Shopping!

354 28 34
                                    

*Luna pov's*

Finalmente sabato!
Non ne potevo più della scuola:da venerdì dovevamo andare in divisa e dovevamo uscire alle 15:00..solo due parole
Tortura Mortale!
Però ho conosciuto due ragazze:mi sembra si chiamino jem e yrma,no un attimo..AH si!Jim e Yam! Sono due ragazze simpatiche. All'intervallo abbiamo parlato un pó e abbiamo fatto il giro del Blake.
Ci siamo scambiate i numeri di telefono, così almeno se vogliamo organizzare qualcosa sappiamo come sentirci.
Ho finito i compiti per il lunedì,adesso sto leggendo le ultime pagine del mio libro preferito 'Yo Antes De Ti':un pacco di fazzoletti non basta,è troppo triste il finale.
Chiudo il libro ancora in lacrime e vado in bagno a sistemarmi un pó visto che sembro un Panda.
Mentre mi sistemo il trucco sento il telefono squillare;mi do un ultima ritoccata e vado a vedere chi è:Yam!
Rispondo subito
Io:Ehy Yam.
Y:Ciao Luna. Come va?
Io:Tutto bene. Te?
Y:Bene grazie. Senti io e Jim stiamo andando in centro a comprare qualche vestito. Vuoi venire?
Lo shopping non è uno dei miei hobby preferiti, ma almeno sto insieme alle mie due nuove amiche.
Io:Si certo.A che ora?
Y:Facciamo verso le 18:30?
Io: perfetto! Allora a dopo
Y:a dopo
Stacco e mi vado a preparare visto che sono già le 17:00.
Vado nel mio bagno in camera,mi spoglio ed entro in doccia. Faccio lo shampoo e appena finisco di sciacquare i capelli e il corpo chiudo il getto d'acqua ed esco.
Metto il mio bellissimo accappatoio tutto colorato e avvolgo i capelli in un asciugamano. Vado in camera e mi piazzo davanti l'armadio. Se in questo momento stessimo facendo il gioco delle belle statuine starei vincendo non so quante medaglie!
Dopo mezz'ora decido di mettere una salopette corta e una maglietta bianca con la scritta nera e i contorni rossi.
Bene. Decisi i vestiti vado in bagno, asciugo i capelli e cerco di renderli più presentabili possibile. Dopo indosso l'intimo e i vestiti di prima e mi vado a truccare:non sono un appassionata di trucchi,ma se voglio essere il più decente possibile meglio utilizzarli. Metto il correttore,un pó di mascara e un lucidalabbra rosa brillante.
Dopodiché prendo il mio amato zainetto piccolo e metto dentro: portafogli, cellulare,fazzoletti e due libri che mi aveva prestato Jim.
18:00. Cavolo è tardi!
Metto un pó di profumo e scendo le scale di casa:non abbiamo un castello come casa ma non è neanche piccola:al primo piano cucina,salotto,una stanza dove mettere le cose della casa e il bagno. Al secondo piano due camere degli ospiti, la mia camera,la camera dei miei genitori e l'ex camera di mio fratello.
Arrivata in cucina vedo mamma che sforna i biscotti. Nel tempo libero cucina soltanto; è una sua passione. Poi,essendo italiana, le lasagne come lei non le fa nessuno.
Eh già, ho origini italiane:mia nonna paterna era di Cancún,Messico. Mio nonno invece italiano,di Napoli. Quando ritornarono in Italia mio padre incontrò mia madre e si fidanzarono e bla ble blu.
Io:Mamma io esco
M: OK tesoro. Ma alle otto a casa intesi?!
Io:si mamma..ora vado. A dopo
Do un bacio a mamma ed esco di casa.
A proposito non vi ho detto come si chiamano:Mia madre si chiama Monica,Mentre mio padre Miguèl. Hanno una quarantina d'anni ciascuno e sono diplomatici.Anche se si ritrovano con un lavoro di questo genere,sono persone che trovano sempre tempo per la propria famiglia.
Chiamo Yam e gli dico che sono partita ora. Loro erano per strada
18:10 bene;credo ci arriverò. Mancano si e no venti minuti prima che arrivi in centro.
Nel frattempo canticchio Shape of you di Ed Sheeran. Quando vengo fermata da una voce:
X:Lunita aspetta!
Mi giro e vedo che è Nina con le sue amiche che cercano di correre verso di me,ma non credo sia facile con il tacco dodici!
Io:oh ciao Nina. Jasmin,Delfina.
Le saluto con la mano.
N:Ciao senti,hai pensato alla proposta?
Ma di cosa sta parlando?
L:Si certo,la proposta...ehm...ci devo ancora pensare.
In effetti non ho capito di cosa stiamo parlando
N:Beh pensa in fretta. Sai ci farebbe piacere passare un pomeriggio con te e aiutarti col tuo nuovo look e...
Non finisce la frase che il mio telefono squilla
Io:Ehm scusa ci vediamo. Ciao
MI incammino verso il centro e decido di prendere il telefono.
È...

Ma zaooo.
Come va con la scuola?
Spero bene.
Allora. Incominciamo dal fatto che io da lunedì 18 dovevo incominciare ad aggiornare con gli orari previsti nell'avviso di ieri.
Ma,c'è un MA. GRAZIE ad una personcina bella che mi ha diciamo costretto ad aggiornare incominciamo da oggi. Quindi un forte applauso per la Capra Delivery che ora è malata poverina. Salutate a lei e al dottore con cui ha confidenza:Buon giornoooo.
Comunque godetevi questo capitolo e io oggi saluto delle perzoncine che vogliono essere salutate.
Hola.
Rachele
Luisanna
Arianna
Alessia
Giulia
Margherita
Sara
Martina
Helen
Emily
Denise
Francesca
Chiara
E mio fratello che è crudele e che dopo aver pubblicato ucciderò:zao Francy
PS. Nella prima foto Monica e Miguèl. A breve anche Jim e Yam compariranno
Allora. Se volete lasciate un commentino e se vi piace mettete una stellina.
Le ragazze di oggi saranno AnnaSlimShadye intoruggw
A lunedì. Sophy💞

Amor Equivocado ~LUTTEO~ [Sospesa] [In Fase Di Correzione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora