6~Giornata fredda pt.1

363 33 26
                                    

*Luna pov's*
Mi fa salire e dopo essersi messo in sella, accende la moto e parte.
Non c'è bisogno di dire che sembriamo due fuori di testa visto che sta cadendo anche il cielo e credo siamo gli unici in tutta la città con la moto.
Mi aggrappo ancora di più a lui quando incomincia a prendere le curve a tutta velocità
MI fissa dallo specchietto e lo vedo che è divertito dalla situazione.
Incomincia a sorpassare tutte le macchine e non si è fermato neanche ad un semaforo. Per fortuna che non c'erano vigili o cose del genere,sennò chi li sentiva i nostri.
Dopo circa dieci minuti arriviamo davanti all' enorme magazzino dietro la villa che usiamo come garage dove mettiamo le cose che non servono e  le macchine,bici,limousine ecc...
Scendo e non appena i miei piedi poggiano terra sento tutta l'acqua dentro le scarpe che sguazzano mentre vado ad aprirlo.
Appena il "portone" si apre noto due valige e uno zaino vicino alla Ferrari di mio padre,quasi mai in funzione.Saranno i bagagli di Matteo.
Parcheggia la moto e appena scende toglie il casco e io lo imito. Siamo tutti inzuppati,io ho tanto freddo e vedo che Matteo sta incominciando a starnutire,segno che gli sta venendo l'influenza.
Posiamo i caschi sopra la moto e dopo aver preso i bagagli ci mettiamo a correre fino ad arrivare alla porta di servizio della villa,la più vicina.
Appena dentro tolgo subito le scarpe e poso a terra lo zaino e la valigia piccola.
Amanda,la nostra cameriera entra e non appena ci nota salta in aria mentre noi ridiamo per la sua espressione in volto.
A:Signorino Matteo! Ben tornato. Che sorpresa,credevo dovesse arrivare qui il giorno del suo compleanno.Ma perché siete tutti bagnati?!
M:Amandaaaa.
Matteo va ad abbracciarla e io ridacchio, visto che la sta abbracciando solo per bagnarla.
A:Ehm Signorino Matteo...mi sta...bagnando e....non respiro...
M:oh si. Mi scusi Amanda
Ride e prende un succo dal frigo. Noi due siamo fatti così,non abbiamo bisogno che la cameriera ci imbocchi:NON ABBIAMO PROBLEMI!Quindi possiamo tranquillamente prendere le cose senza che c'è le porti la cameriera. I miei genitori invece chiamano Amanda anche per soffiarli il naso tra poco.
M:Luna andiamo di là??Così potrò vedere mamma e papà!
Io:Si cer
A:NO i suoi genitori non sono ancora arrivati.
M:Ohh. Beh allora vado di là e mi vado a fare una doccia
Io:Io vado in camera e poi ti aiuto con i vestiti.
M:ok andiamo
Prendo lo zaino di mio fratello e lo seguo dall'altra parte della villa:a destra,vicino il tavolo della cucina c'è una porta che ti fa andare direttamente al salotto dove si trova una scala a chiocciola,che porta alla camera da letto dei nostri e al bagno. Più sopra ci sono le nostre camere con i bagni e le camere degli ospiti.
Vado in camera di Matteo,poso lo zaino e aspetto mio fratello.
Io:Bene. Io vado a farmi una doccia. Poi ti raggiungo e ti aiuto con i bagagli ok?
M:Se vuoi va bene.
Abbraccio mio fratello e mi dirigo in camera mia...
Be continued...

Zzao cariiiii.
Come la va? Spero bene
Só che non è un granché come capitolo (come se solo questo capitolo faccia schifo)
ma non volevo lasciarvi senza
Detto questo ci sentiamo presto. Sophy💖

Amor Equivocado ~LUTTEO~ [Sospesa] [In Fase Di Correzione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora