Scusate il tanto ritardo ma sono stata un po' piena di compiti. E pensare che siamo solo all'inizio della scuola...
Francesca.
Mia mamma sta arrivando.
La vedo in lontananza e sospiro, spero che il piano vada bene. Non vedo l'ora che tutto questo casino finisca.<<Ciao tesoro.>> una volta davanti a me mi bacia la guancia e io fingo un sorriso. Sembra tutto un incubo.
<<Mentre parliamo facciamo quattro passi?>> le domando e lei annuisce, forse pensa che voglio recuperare i contatti persi, ma si sbaglia di grosso.
<<Va bene.>> dice soltanto e iniziamo a camminare.
Parliamo, o meglio lei mi fa domande di ogni genere. Sembra davvero intenta a recuperare un solido rapporto con me, ma non voglio fidarmi.
<<tra una settimana e più inizia la scuola. Pronta?>> mi chiede emozionata, faccio cenno di si con la testa e lei abbassa il capo: <<figlia mia, ci siamo allontanate.>> dice ovvia e io la guardo storta.
<<La colpa non è mia, sei tu che mi hai mentito riuguardo a tutto e tutti cara mamma.>> marco l'ultima parola per cercare di farla sentire in colpa, una madre farebbe di tutto per i suoi figli. Non gli mentirebbe mai al contrario della mia.
<<okay lo so che la colpa di tutto ciò è stata mia ma tu hai i acceso la scintilla dopo quel bacio. Se ti ricordi è stato proprio quel bacio a rovinare il nostro equilibrio familiare.>> sto zitta. Non so cosa dire. Quel bacio è successo e se potrei lo rifarei tante altre volte.
<<meglio che torno al Dangerous, noi qui abbiamo finito di parlare.>> senza riflettere urlo un 'no' in tutta risposta e lei mi guarda in modo strano: <<cosa c'è Francesca? Come mai tutta questa escandescenza?>> io mi sto zitta, devo far finta di nulla, non sono più cosi esperta a mentire come un tempo.
<<cosa mi nascondi?>> dice tutta seria e io mi blocco <<io? Nulla tranquilla.>> cerco di calmarmi. Il mio cuore sta facendo una lotta contro il tempo.
<<forse è meglio che chiami Logan.>> fa per prendere il telefono dalla tasca dei pantaloni quando di colpo l'abbraccio. È stata la prima cosa che mi è venuta in mente.
Zac.
Ci alziamo, usciamo dallo studio, e cerco il più in fretta, possibile di raggiungere l'ultimo piano quando una guardia si ferma davanti a noi.
Oh cazzo!!
<<ci lasci passare.>> dice Logan con voce autoritaria. La guardia lo guarda male e si sposta. Ho avuto davvero paura.
In poco tempo raggiungiamo la nostra meta, bene ora arriva la parte difficile...
Ci accomodiamo e anche se è una stanza per fare altro ci sono le sedie.
<<Allora Zachary di cosa volevi parlarmi?>> chiede con tono autoritario e per poco non gli urlo in faccia, odio il mio nome completo.
<<Un offerta. Armi, tante armi.>> uso un tono serio e lui sorride sghembo.
<<dove e quando?>> chiede con impazienza e io alzo il sopracciglio sinistro <<al deposito dietro la ferrovia.>> lui si alza di scatto ma io lo fermo <<no, ora no mi daranno informazioni più precise a breve.>> lui si risiede e aspetto il segno di Chris.
Christopher.
<<Allora io vado dalla tua amica all'ultimo piano e tu entra. Ci vediamo fra dieci minuti va bene?>> mi domanda Molly e io annuisco. Ce la posso fare.
Abbiamo distratto le guardie e qualche giorno fa ho fatto la copia della chiave dell'ufficio di Bryanna.
Entro in modo cauto e chiudo la porta dietro di me e mi fiondo sulla scrivania.
Cerco sopra e sotto, ovunque ma ciò che cerco non esce fuori.
Francesca mi manda un messaggio, ha finito i discorsi con sua madre e a quanto pare la mamma sospetta qualcosa, a occhio e croce ho pochi minuti per trovare ciò che mi serve e uscire.
Cerco nel cassetto e non trovo nulla, apro quello sotto e niente. Vado verso il lato destro ma il cassetto è chiuso a chiave. Bingo!
O quasi, devo trovare la chiave in poco tempo e prendere ciò che mi serve.
Frugo qua e la ma nulla quando ad un tratto vedo una foto un po' insolita. La prendo, la tolgo dalla cornice, quando noto che dietro essa c'è un piccolo pezzo di scotch che attacca una...chiave!!La prendo, vado verso il cassetto e quando la mini serratura scatta sento voci provenire dal corridoio.
Bene Christopher sei nella merda.
Spazio autrice:
Togliendo i compiti ero convinta di aver pubblicato il capitolo invece no x.x combino tanti guai😲
Domani la settimana scolastica finisce e non posso esserne più che felice😘
Tra poco pubblicherò un avviso importante❤🙈
Vi voglio bene e manca poco ai 50K😍😍22/09/2017
22:10
STAI LEGGENDO
Psycho Love
RomanceL'amore non ha età, l'amore non ha un senso logico, l'amore non è ragionamento ma è emozione. Christopher e Francesca, due ragazzi diversi tra loro, lui un carcerato definito da tutti psicopatico mentre lei una semplice studentessa al college. Un a...