capitolo 1

199 7 1
                                    

-Abbie,Abbie svegliati-
-Dottore si è svegliata, su presto venga qui-
Sento le voci di Katie e mio fratello,ma non li vedo, vedo tutto nero, penso di avere gli occhi ancora chiusi, cerco di aprirli ma non vi riesco. Sono stanca. Sorrido, felice di sentire le loro voci, riesco solo a sussurrare una parola -Justin-. Ma poi mi riaddormento.

22 settembre 2017, nuova città, nuova casa ,nuovo inizio, è tutto nuovo, da qualche giorno ci siamo trasferiti e io ancora non accetto questa cosa.
In 16 anni di vita ho sempre vissuto a Beverly Hills ed ero affezionata a quel posto, anche se ho sempre detto di odialro, ciò non era vero ero solo stanca di vivere sempre le stesse giornate... Avevo bisogno di qualcosa che desse una svolta alla mia vita. A tutti piaceva Beverly Hills ma sinceramente io non ne ero molto contenta.
-Abbie, è arrivata Katie, su scendi- scendo le scale velocemente e vado ad abbracciare la mia migliore amica, è stupenda, come sempre oltretutto, è alta, magra, i suoi capelli sono marroni, quasi biondi, io adoro i suoi capelli, anche se a lei non piacciono, e io suoi occhi... Sono di un colore fantastico, ancora non riesco a darli un nome, sono un misto fra verde, azzurro e grigio, insomma in una sola parola sono una meraviglia.
-Dov'è Justin?- chiedo
-Arriverà a momenti-
-Ok, ti dispiace se noi andiamo su?-
-No, andate pure-
Ci dirigiamo in camera mia, tra poco arriverà il migliore amico di mio fratello, io l'ho visto tanti anni fa e non mi ricordo più di lui nonostante Logan me ne parli sempre. Insomma sono curiosa di conoscerlo.

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora