capitolo 2

97 4 0
                                    

Faccio sistemare Katie in camera dato che passeremo la notte insieme, e dopo un po' suonano al campanello e mio fratello mi urla -Abbie puoi andare tu? Deve essere Justin-
Così scendo le scale e mi dirigo verso la porta di casa, appena la apro mi ritrovo davanti un ragazzo davvero bellissimo, occhi azzurri come il mare, quasi ci affoghi dentro, capelli marroni, quasi neri con qualche sfumatura bionda, un piercing sotto il labbro e un sorriso... cristo quel sorriso, ti ci perdi dentro, potresti stare a guardarlo per ore, e non ti stancheresti mai.
- Ciao Abbie, da quanto tempo, mi fa piacere rivederti-
-Ciao Justin... si, sono felice anch'io di rivederti-
Non me lo ricordavo così, Dio è davvero perfetto. Stiamo qualche secondo a guardarci e dopo un po' arriva mio fratello... Perché deve rovinare il momenti più belli
-Ehi ciao Justin, che dici andiamo su?-
-Sì ok-
Sì gira di nuovo verso di me e mi fissa, un po ' sorride e in risposta gli sorrido anch'io. Salgo disopra e con Katie iniziamo a parlare un po' di tutto.
Sento bussare alla porta e subito dopo apre Justin, mi sorride
-Piccola, volete scendere? Stiamo per vedere un film-
-Sì sì certo, arriviamo-
Prendiamo le nostre cose e scendiamo giù. Mio fratello e Justin sistemano il film mentre io e Katie prepariamo i pop Corn. Io e mio fratello siamo molto legati, a andiamo molto d'accordo nonostante sia due anni più grande di me, certo qualche volta litighiamo ma poi ci passa, non siamo una coppia di fratelli semplice, noi siamo molto più che fratelli, noi siamo quasi fidanzati, insomma ci vogliamo davvero molto bene.
Ricevo una telefonata, è a parte di mia madre e mi dice che stasera non torneranno a casa per vai motivi e che quindi resteremo da soli.
Fatto sta che mettiamo il film e ci sediamo sul divano, io sono accanto a Katie e Justin, prendiamo i pop Corn e iniziamo a guardare il film, ad un certo punto Justin mette un braccio attorno alle mie spalle e io spontaneamente appoggio la testa sul suo petto, lo faccio come se fosse naturale e lo facessi da una vita.

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora