capitolo 15

37 0 0
                                    

Suona la campanella ed entriamo in classe, subito noto che c'è Mike che mi guarda in modo strano, sembra assente, gli faccio un cenno per "svegliarlo" ma non ottengo nessun risultato, così gli vado vicino e gli do un bacio sulla guancia, così finalmente torna vivo e mi dice
-Ciao Abbie-
-Ehi Mike, che hai?-
-No niente, pensavo-
-A cosa?-
-Cose di famiglia, non ti preoccupare-
-Sicuro che non mi devo preoccupare?-
-Sì stai tranquilla-
-okay... ma se hai bisogno di qualcuno ricorda che ci sono qua io.-
Mike è il mio migliore amico dopotutto, e non vorrei mai che gli succedesse qualcosa di brutto, ci tengo a lui è quasi come un fratello per me

Pov's Mark
In verità non pensavo alla mia famiglia o a tutte quelle balle che ho detto, ma pensavo a lei, e a quanto fosse bella stamattina, ho sempre provato qualcosa per lei, fin dall'asilo, quando ci siamo conosciuti, un giorno, alle medie, andai sotto casa sua e le regalai una rosa rossa, fu felicissima, ma la nostra non è stata mai più di una semplice amicizia e lei non ci avrebbe minimamente pensato ad andare oltre, ma ormai ho imparato a conviverci, e poi lei ha già Justin ai suoi piedi, non preferirebbe mai me a lui.
Pov's Abbie
Alla fine delle lezioni andiamo tutti a casa mia, intendo io, Logan, Justin, Aron e Katie. Non so perché ma in questo periodo mi sento sola, anche se non sembrerebbe ma io ci sto male, vorrei la presenza di qualcuno che mi desse il buongiorno e la buonanotte, che mi coccoli quando ne ho bisogno, che prima di addormentarmi mi desse il bacio della buonanotte. Non chiedo tanto , solo un'abbraccio o una carezza.
Su Katie non posso contare perché ora ha Aron, e infondo la capisco, è il suo fidanzato, non potrei mai chiederlo chiederlo a Logan perché in questi giorni è sempre nervoso e aggressivo non so per quale motivo; così non mi rimane più nessuno, a Justin non ci penserei mai, dopo tutto quello che mi ha fatto. Ho fatto un grande sbaglio a innamorarmi di lui, non dovevo mi fa stare male, lui è abituato ad avere tutte ai suoi piedi, non capirebbe come mi sento.

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora