campo giove

510 24 4
                                    


Kate pov

Dopo quella serata indimenticabile
,Il sonno prese il sopravvento su di me , addormentandomi sulla spalla di Drake.

Drake pov

<Ragazzi io la porto a letto(😏non pensate male)>
Dissi guardandoli in faccia.
<Si vai>
Risposero in coro.
<Beh..allora buona notte figliuoli>
Dissi con un sorriso da ebete
<Buonanotte>
Risposero .
Mi incamminai verso il dormitorio di Zeus e poggiai delicatamente Kate sul letto ,dandogli un bacio sulla guancia.
Si ok,mi sto innamorando.
Ma è impossibile non innamorarsi di lei ,anche se Delle volte è una vera e propria testa di c*zzo.
Sbadigliando mi incamminai verso la porta dando un ultima occhiata a Kate ,per poi uscire.
Non sapendo che qualcuno ci stava spiando con un sorriso malefico stampato in faccia.

?X? pov

<Signore il vostro piano sta andando come previsto ,non bisogna far altro che aspettare domani.>
Disse con una voce maligna ad un ragazzo seduto su un trono poco distante.
<Perfetto>
Disse ridendo
<Non aspetto altro che trafiggerla con la mia spada>
Continuò
<Signore...>
Disse belilah ,venendo subito interrotto.
<Belilah quante volte ti ho detto di chiamarmi per nome?>
Disse la voce guardandolo severamente con i suoi occhi azzurri.
<Mi scusi ... Percy>.

Kate pov
Mi svegliai che erano le 7-un quarto .
Mi alzai svogliatamente mi infilai le ciabatte e corsi a vestirmi .
Mi misi un jeans nero strappato,con una maglia gialla a pancia da fuori ,abbinate con gli scarponcini ,è una giacca di pelle .
Uscì di fretta e furia ed andai a chiamare Drake ,che era ancora mezzo addormentato .
<Daiiiii muovitiiiiii>
Dissi saltellando come una bambina .
<Ma Kate...dobbiamo partire alle 7:50>
Disse stropicciandosi gli occhi.
<Si ok,e sai che ore sono >
Dissi mostrandogli l'orologio che mostrava che erano le 7:45.
<Oh santa merda>disse correndo ,rischiando di rompersi il collo 2 o 3 volte .
Io nel frattempo entrai e mi accomodai sul divano.
In 3 minuti era già pronto,come ha fatto nessuno lo sa .
Usciamo ed andiamo al bus che ci porterà al campo Giove .
<Ehi ragazzi>urlavano Percy ,Lucas e Micol ,mentre Chloé mando un bacio volante a Drake ,che schifato si stropiccio tutta la faccia .
<Ehi Kate>disse Percy avvicinandosi.
<Ehi Percy>dissi scansando mi.
Da un paio di giorni e strano cerca sempre di baciarmi cazzo!
Io all'inizio ci stavo ,per far ingelosire una persona ma ora mi sto veramente scocciando!
Mi avvicino a Drake ,non so perché ,ma quando sto vicino a lui mi sento al sicuro.
Il clacson suona, segno che dobbiamo salire saliamo ed io sono vicino a Micol e Lucas e facciamo una bella chiacchierata da amici anticappati ,parlando di unicorni e pandacorni.

3 h dopo

Finalmente siamo arrivati ma uno spettacolo orrendo ci si para davanti....

l'ultima figlia di ZeusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora