Presentazione del Libro

2.7K 69 20
                                    

Autore: AriesCissyMalfoy

Titolo: Creazy in Love

Trama: Hermione Jean Granger è una ragazza di 24 anni, madre di una bambina di 4 anni, avuta all'età di 19 anni, concepita alla festa di fine anno scolastico.
Non sa chi sia il padre di Aries, sa solo che a quella festa, era ubriaca ed era stata a letto con un ragazzo sconosciuto.
Draco Malfoy ha 25 anni, figlio unico di due ex mangiamorte. Sta cercando la ragazza misteriosa con cui, la sera della festa, era stata a letto con lui.
Draco, dopo la fine della scuola, è diventato un medimago e  incontra la mezzosangue  proprio durante il suo lavoro.
La ragazza è terrorizzata e spaventata, e in braccio tiene una bambina, pallida e febbricitante.
Un esame del sangue, farà notare al biondo che la piccola, ha il suo stesso gruppo sanguigno. Capirà che la piccola è sua figlia.
Anche Hermione capirà qualcosa, e se prima non ci faceva caso, ora è verità.
Gli occhi di Aries sono uguali a quelli della persona che lei  ha amato, nonostante fossero di  due case diverse e nonostante lui, la odiasse.
Inizieranno a parlare! Lui vuole la  verità. Lei vuole la stessa cosa e perciò l'uno  dirà la verità all'altro.
Tanti misteri, passioni e nuove scoperte.

Rating: Rosso.

Coppie: DracoxHermione, BlaisexGinevra e TheodorexNuovopersonaggio.

[Dramione] Creazy in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora