❄Capitolo 14❄

829 44 1
                                    

Il mattino seguente ognuno, era già al proprio posto. Prima che mi avvicinai a Theo e ad Alyssa, Draco mi prese il braccio e si avvicinò al mio orecchio.
"Hermione torna sana e salva! Non posso perdere anche te!"
Cercai di non farmi soccombere dalle lacrime, e asciugandomile, lo strinsi a me.
"Draco ti prometto che tornerò sana e salva e con me, ci sarà la bambina. Tua figlia! È una promessa!"
Detto ciò mi diressi verso il mio gruppo e con bacchette alla mano entrammo nel rifugio.
Theo e Alyssa, erano subito in difficoltà, ma nonostante ciò, combatterono schiena contro schiena, senza perdere di vista me e i nemici.
In loro aiuto, arrivarono Draco, Blaise, Ginevra e Christopher, che mi copriva le spalle.
"Corri Hermione, vai dalla bambina e portala fuori!"
Lo ringraziai con lo sguardo, fissandolo e corsi verso la stanza dove c'era mia figlia.

Corsi, corsi cercando di non guardarmi indietro e trovai la stanza.
"Alohomora!" esclamai aprendo la porta.
Trovai mia figlia, sdraiata sul letto e dormiva, di fianco a lei, c'erano due mangiamorti.
Uno si accorse di me, e mi lancio un Avada Kedavra, ma io rilanciai l'incantesimo colpendolo a morte.
Rimase l'ultimo, cercai di colpirlo, ma lui fu più veloce.
"Stupeficium" urlò una voce.
Mi girai trovando davanti a me Draco.
Gli sorrisi e avvicinandomi alla bambina, la presi in braccio e mano nella mano, uscimmo da quella casa.

[Dramione] Creazy in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora