"Allora Hermione sei pronta?" mi chiesero Alyssa e Ginevra, entrando nella stanza.
"Si ragazze, sono pronta!" esclamai sorridendo. Mi girai e le mie amiche, mi guardarono con la bocca aperta.
"Hermione sei bellissima!" esclamò Alyssa, venendomi ad abbracciare.
"Ti ringraziò Alyssa. Ma volete spiegarmi perché mi sono dovuta vestire così?" chiesi indicando il mio vestito. Le due ragazze, mi avevano fatto indossare un vestito da sera rosso con spacco laterale. Ai piedi, invece, indossavo due sandali argentati con il tacco 12.
"Tempo al tempo Hermione!" mi disse Ginny.
"Oh Merlino, siamo in ritardo!" urlò Alyssa, fissando l'orologio.
Le due, mi presero le mani e dopo avermi dato un coprispalle, scendemmo le scale.
Mi diressi in loro compagnia verso il cortile, notando le frasi che erano appesi.
Arrivai all'ultimo e i miei occhi si spalancarono.
❤Quando ti conobbi, eri una ragazzina petulante e So-tutto-io! Volevi sempre arrivare prima e ad ogni provocazione, sapevi sempre come rispondere. Forse, era questo che mi fece innamorare di te! O forse, erano i colori dei tuoi occhi, così caldi e pieni d'amore e passione. Quando mi dissero di guardare le tue torture, non c'è l'ha feci. Stavo male perché non ero riuscito a proteggerci! Ero stato uno stupido! Ora sono qui a chiederti di far parte della mia vita.❤A quelle parole, scoppiai a piangere dalla gioia e cercai Draco. Lui mi si avvicinò e dopo essersi inginocchiato, mi porgette una scatolina.
"Hermione Jane Granger, vuoi sposarmi?"
"SI! Certo che lo voglio!"
Lui si alzò e io lo baciai!I nostri amici, ci guardarono con felicità e sia Blaise e Theodore, si avvicinarono a Draco e si congratularono con lui.
La stessa cosa fecero Alyssa e Ginevra che mi strinsero a loro.
STAI LEGGENDO
[Dramione] Creazy in Love
FanfictionEccomi qui con una storia Dramione! Ho un'avvertimento, non terrò conto dei fatti originali dei libri e se per caso voleste leggerla, siete i benvenuti. Ne sarei felicissima!