si chiamava AleS, era un ragazzo che bramava la battaglia ed il chaos; aveva capelli bianchi e vestiva sempre di nero. Promise a se stesso che avrebbe distrutto l origine del l oscurità in quanto incapace di amare ma solo distruggere; un giorno, dopo l addestramento fu affidato ad una piccola milizia; era la loro ultima giornata prima della guerra totale, decise di passarla con loro; per stringere amicizie, forse per il mero scopo di soffrire qualora li avesse persi in battaglia, o forse per avere un motivo per non lasciare che ciò potesse avvenire. nella piccola milizia c erano diversi ragazzi, alcuni molto giovani; tra tutti però ne spiccava una, una ragazza, dai capelli scuri ed il profilo esile inrobustito dalla sottile corazza che rigettava riflessi argentei; c era qualcosa in quella ragazza, qualcosa di più grande della lealtà per un compagno. Un legame destinato a nascere, che si sarebbe interrotto il giorno dopo, affogato nel sangue e nella brutalità della guerra.
Ales non perse tempo e si diresse verso di lei-"piacere, il mio nome è AleS"... parlarono per molto tempo, si chiesero come sarebbe andata la battaglia, se quell' "amicizia" appena nata sarebbe stata soppressa poco dopo. Era in corso una tempesta che avrebbe spazzato via tutto, ma non era che la calma prima della vera calamità, loro... in mezzo al caos erano in pace; anziché addentrarsi stavano l uno sulle gambe dell altra. Ma si sarebbero dovuti svegliare da quel sogno ad occhi aperti. Arrivò un messaggiero, disse che la ragazza non poteva combattere e che sarebbe stata portata via da quel massacro prima che questo avesse inizio. Si congedarono come due compagni d arme, mentre in entrambi i cuori si stava aprendo una piccola frattura. La sconfitta era assicurata, ma lei avrebbe avuto un destino diverso. Ales la abbracciò, lei lo strinse di rimando ed andò via.
Il giorno dopo sarebbe stato l inferno-
AleS-"Ma lei l avrebbe visto dal paradiso, mi dissi solo questo e nient altro".
STAI LEGGENDO
La Promessa Dell' Amore Infinito💕💕
Fanfictionun racconto senza fondamenti, parla di una storia d amore sincero, che va ad intrecciarsi con un altra